![]() |
anche con me... se lasci i tuoi dati ti metto nella pre iscrizione, altrimenti formalizzi tutto la mattina del 3 in pista. ciao
|
L'anno scorso quanta gente c'era?
Mi puoi dire come si svolgera la giornata?Sono molto curioso... |
mi faccio dare il programma, quest' anno da quel che ho capito, si faranno le prove cronometrate. penso dalle 9.00 poi si inizieranno le gare...
l' anno scorso (tracciato burtto a parte quest'anno sarà fatto meglio) c' erano categoria aria junior e senior, cat. liquido cina solo senior; quest' anno saranno di più di sicuro... per le italiane non saprei, la bagarre non mancherà ma in concomitanza con jesolo... non so, forse meglio Jesolo! il tracciato si crea su due corsie diuna strada... |
domani dovrebbero darmi tutto...
|
si, jesolo è jesolo...ma l'emozione della garetta è fantastica.
dici che con la cina a liquido ci si diverte??? |
bè matrixgab io l'anno scorso c'ero...e mi sono divertito con queste garette..Avevo anche io una cina a liquido...L'unica pecca secondo me è che su un lato della "pista" si passa dall' asfalto al porfido quindi avevi meno grip...Per il resto è una bella manifestazione...
|
e quest'anno non vieni?
|
Quote:
CIAO, FATE LE PREISCRIZIONI, COSì CI SI ORGANIZZA MEGLIO E PASSATE PAROLA.:1st: |
Quote:
|
Beh visto che Jesolo è stata anticipata si potrebbe cercare di migliorare il tracciato per le Ita...è una cosa fattibile?
Comunque io ci sarò in ogni caso visto che ho un Mk... Ah...l'anno scorso con che rapporti correvano? |
Quote:
|
SIO CAN!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Oscar cancella la mia iscrizione, purtroppo è sopraggiunto un impegno che mi blocca a casa quel giorno!!! SIO CAN quanti porchi!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: |
Quote:
Allora, per il momento di sicuri sicuri siamo in 3, più altri 3 che ancora non sanno se potranno venire... Aspettiamo ancora un pò a fare la preiscrizione per vedere se aumentiamo di numero, ma non ti preoccupare, in ogni caso qualcuno di noi viene! :si: Dove ci troviamo a san biagio? In un parcheggio! :smt139 Ale |
Quote:
<parcheggio> dove? che sono venuto a cercarlo... avete l' autorizzazione? ciao |
Lo Riemtto Su Per Avvisare Chi Non L'ha Visto.... (il Post)
|
Eccomi! ragazzi sono Paolo il cronometrista della gara! penso che quest'anno verrà fuori una bella manifestazione.......... si fa sul serio! per l'orario vi saprò dire,
alla mattina iscrizioni con seguente foro per l'appliccazione de trasponder per il rilevamento tempi. poi inizio qualificazioni, semifinali, finali. lo schieramento viene dato in base hai tempi sul giro per quanto riguarda le qualifiche, poi la finale viene data a giri! :si: |
Dove lo metti il trasponder?
Perchè sono senza parafango anteriore... Cosa intendi con: "la finale viene data a giri" ? |
Ciao! sul parafango posteriore vicino alle viti di fissaggio o sotto la moto sulla carenatura viene fatto un foro di diametro 7 mm ! per quanto riguarda la finale vengono dati un tot di giri es: 22- o 30 e la classifica finale viene data in ordine di arrivo. ( spero di essermi spiegato ):si:
|
Ok perfetto, capito tutto!
Il trasponder lo metterò sotto perchè non ho neanche il parafango dietro...azz. Si sa già il programma della giornata? Orari, svolgimento ... |
ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE
Arrivo minimoto e motoroom Ore 09.05 Apertura iscrizioni Ore 09.40 Chiusura iscrizioni Ore 10.00 Prova dei mezzi sul circuito Ore 10.05 Apertura Spazi Motoroom al pubblico Ore 10.45 Inizio qualifiche Ore 12.00 Apertura stand gastronomico e Chiusura prove Ore 15.00 Inizio semifinali e finali Ore 18.30 Premiazioni l'orario potra subire delle modifiche!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |