![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
manego! ci sivede domenica! ciao
|
Quote:
|
mi spiace raga ma io non ci saro c e il ponte del 2 giugno quidi via con la morosa alla prossima,a anche il primo luglio non ci saro perche sono in sardegna in ferie quindi aspettiamo la prossima volta che sara penso agosto o settembre,o addirittura ottobre!!!!!
|
Quote:
|
corri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma cos'è sto OT??????
DOMINIK COME FACCIAMO X (€)DELLA FRIZZA??? .? |
il 5 maggio a vittorio!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
a beh quel è ovvio!!!!!ognuno è liberissimo di far cio che vuole...magari a lui va benissimo cosi....anche se mi pare preferirebbe consumar un po di t41....:smt132
sbaglio? AL MAX COMUNQUE MEGLIO CONTINUARE SU NORD EST.....QUI SIAM TROPPO OT... |
ultimo ot il problema non e tanto perche vado a correre ma il problema e quando ci sono ponti e feste quello e!!!!non so se capite e poi non e che io per cinque mesi non corro perche anche se non mi faccio jesolo chew mi dispiace tantissimo vengo alla fiera moptori a udine ci mancherebbe ma poi mi faccio ripa preima e dopo le ferie, e ad agosto vedo di dato che sono in ferie quindici giorni di andare 4 giorni in tour eda castel raimondo a ripa a san mauro mare a galliano cioe 4 giorni di full immersion di mini , se conoscevo prima le mini forse la morosa non c e l avrei,magari averne una a cui piace venire via e magari a correre sai che tour e fine settimana che ti spari!!!!
|
si d'accordo.......ma tipo vedo che la domenica ti costringe a stare a casa......e non puoi mai venire a correre!!!spesso quando si va via ti sentiam dire NO!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |