![]() |
è arrivata l ora anche per me di scarpe,le puma moddate con slaider dainese sono ormai alla frutta,pensavo di prendere queste,cosa ne pensate?dal giaco a 140€uroni.....+lo sconto ovviamente
http://shop.lrc-components.it/public...o_carbonio.jpg |
dovrebbero essere quelle d freedom se nn sbaglio cmq sono bellissime
|
Quote:
dal sito del link di freedom costano 120€ senza sconto.....niente male |
sono ottime te le consiglio :si:
|
infatti mi sono piaciute subito,e visto che le regala la moglie ne aprofitto prima che cambi idea:D:D:D:D
|
fast le ho viste anch'io e sono fantastiche.... mi raccomando:
batti il ferro finchè è caldo |
Quote:
cmq io ho scelto il modello, nonostante siano pantofole prenderò le zocchi. appena ho i soldi:D :D |
Si con la Falco ci vuole un numero in meno!!
Stefy |
Quote:
|
Raga oggi mi sono regalato le Falco anch'io..ho preso una 41 e mi calza meglio dello stivaletto LRC che ho..(42) se qualcuno le vuole mi mandi un PM :si:
|
e vaiiiiiiiii arrivate le falco anche per me, ho preso il modello hot weels e pagate 70 euriiiiiii, come dicevate voi calzano tanto ..... ho preso un numero in meno
era ora con il mio stivaletto da moto non ne potevo + ogni curva mi toccava eccessivamente lo slider levandomi peso sulle ruote |
caspita raga basta ke fate venir voglia anke a me....voglio le zokkiiiii....gialle fluo :D
|
eh eh eh:asd:
quando io prendo la tuta tu prendi le scarpe....:asd: |
se trovo i soldi a terra :asd: dato ke devo già riparare la mini
|
io sono indeciso per le falco, nel senso che, io con le nike porto 45 e le falco quanto dovrei prenderle? :look:
|
Quote:
|
solo io ho un 43 e ho preso un 44:lol:
|
le ho prese!!! falco modello 771 STROKE colore nero con le slide blu http://www.giannifalco.com/images/varianti/771blu.gif
|
Io in generale porto 40 e anke con le Falco!
|
io ho optato x le 770 visto che le 771 hanno il tallone rigido e non volevo trovarmi come con le LRC che sono troppo dure...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |