![]() |
intendevo 40 l'una, 70 euro montate è un ottimo prezzo!
|
Quote:
|
che io sappia la pmt non fa comme per pit bike
|
Quote:
gallauco, dove le hai trovate a 40€ l'una le sava? che modello sono? grazie |
infatti si e detto k stanno per uscire
|
Quote:
Io non per le minimotard ma per un altro hobbi ti posso dire che le ho provate tutte le varie gomme in commercio pero' come le pmt non ne ho trovate Non penso che siano in commercio gia' per le pit ho letto che le stanno testando pero' quando usciranno io le provero' sicuramente, costeranno una fortuna quello si!! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!! |
le PMT per le minimoto sono le migliori...sono ottime!
|
Quote:
|
Quote:
bart basta fare un po di attenzione:smt146 :smt146 :rotfl: :smt150 |
Quote:
Cmq stiamo parlando delle semislick e non delle slick. |
be ki vuole capire a capito cmq le le cont o meglio le vee rubber per le minimoto sono molto piu pregiate si vede dopo un turno in pista gia da come lavorano k a differenza delle pmt si spallinano....
|
Quote:
a 70 sono un po' care, ti vengon fuori le heidenau slick che sono le migliori! |
un info,per canale da 90 quanto vengono gomme medie per cerchio da 10,vorrei alllestire un set da 10 ma nn voglio spenderci piu' di 100€ compresa la ganascia....avendo sui cerchi da 10 i tamburi nn ci potrei neanche derapare
|
Quote:
|
mi informero al momento del cambio gomme....cmq per bart n serve il disco per derapare basta butta giu due marce assieme e vedi cm intraversi...
|
ci credo che vi parte la frizione allora
|
ma infatti col pit e preferibile piegare e non derapare..
|
io intendevo derapare di frenata.
|
a sto punto se son segnate fatti anzi le dunlop tt91 che costan 60 euro o le nuove 92 che dicon son fantastiche entrambe. Alcuni dicono sono anche meglio delle slick...
Sennò heidenau slick 70 euri e ti passa la paura ma devono essè na fiqata!!! Cmq è vero che si vociferava che la pmt stesse x fare delle gomme x pit però non ho sentito + nulla... |
Quote:
fammi sapere grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |