![]() |
Quote:
|
state tranquilli, ho anch' io la Italiana!... ho fatto ben 9 tracciati da provare.... la frizione ha rischiato l' anno scorso, quest' anno no!!! perchè il tracciato lo segnamo noi con le liquido.
asfalto sarà pulito e gommato a dovere! :si: |
Quote:
|
Oscar si puo sapere il posto esatto dove si corre ? Tanto per farmi un idea
|
PRESSO COOPERATIVA G. TONIOLO - CONSCIO di CASALE SUL SILE (TV)
la via esatta la metto sta sera che non mi ricordo ora.... da mattina a sera! |
sono in germania per una fiera!!!!! che sfiga!
sarà per la prox.... |
Quote:
|
Riferimento: 29/04 gara amatoriale a Conscio (Tv)
ciao oscar per la gara tienimi 6 posti categoria italiane tutte zpf , domenica quando proviamo per la pista ti do i nomi ciao
|
azz.....un team avete!!!!!!!
bene bene....a quanto pare saremo in tanti!!!!super bagare......!!!! |
Quote:
|
e ti lamenti io ho una cina ad aria
|
texphe, ho letto che forse vieni con altri amici, anche loro con cina ad aria ? io sto convincendo i miei amici che hanno cina ad aria, perche se magari si e' un po ad aria si puo far qualcosa, altrimenti non e' nenche bello.
|
:doh: Ma perchè queste cose si organizzano sempre quando ho degli impegni che non posso rinviare!!!:smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :doh:
|
Quote:
|
Bene dai almeno son contento che ci sono altre ad aria,ora basta convincere gli altri e settare a puntino la moto.
@Oscar chiedi al proprietario della coperativa se la tiene aperta, dalla parte ferramenta ce abbstanza roba per le mini come attrezzi ecc, dall altra parte non mancano birre pane salame hihihihi. scherzo :D :D :D |
Quote:
|
raga, la cooperativa sarò aperta; ci saranno 3 categorie, Cina Aria, Cina Liquido, italiane Liquido... le iscrizione si chiuderanno a 50! siamo a 38... chi mi da conferma e magari mi fa avere i soldi, posso tenere il posto fino alle 10.30... altrimenti lo perde!
Non preoccupatevi con le cina ad aria, sarete i molti e vi divertirete, tutti si devono divertire, E' UNA MANIFESTAZIONE FATTA X TUTTI E SI DEVONO DIVERTIRE TUTTI!!! X I GRAN PREMI TOSTI, C'E' LA PISTA! a noi interessa far divertire, bere e mangiare! questo è lo spirito della manifestazione. ciao:si: |
io confermo però i soldi te li faccio avere lunedi tramite postepay
|
i gran premi tosti ....cioe':smt139 :smt132
|
noi i soldi te li diamo in loco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |