Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Lonato riapre alle MINI!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27765-lonato-riapre-alle-mini.html)

taurus76 09-04-07 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Next-Luca (Messaggio 352597)
altro esempio.... :D

io corro... e porto tre miei amici ....devono pagare anche loro? oppure possono entrare dove entro io senza girare?

:doh: :doh: :doh:

Tà paghet sul tè !!!!

Next-Luca 10-04-07 18: 39

oh eco...chel che ulie sintì!

grassie gnaro...la mini è pronta :D

domani la ritiro..e il prima possibile...si pisteggia :D :D :D :D :D

taurus76 10-04-07 20: 03

Capito allora ?:si:
Paga solo chi ha la mini e mi raccomando cerchiamo di popolarla, stè pista :smt150

Next-Luca 10-04-07 20: 35

si si...chiaro :D

contate su di me .... ancora una settimanina e poi una pistata la faccio :D

indielettra 10-04-07 21: 19

1 allegato(i)
Allegato 772:sbav: :smt150
:si:

Next-Luca 10-04-07 22: 58

uhmmm....proprio un bel rettilineo! grazie indielettra :si:

IKKI 11-04-07 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da indielettra (Messaggio 353582)
Allegato 772:sbav: :smt150
:si:

non è proprio proprio così ma ci assomiglia!
le curve lente sono molto + corte...

Pasty 11-04-07 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 353869)

Quoto,le curve lente ci vorrebbe un 6-80:smt146 ,ma in pratica sono solo 3:si:

taurus76 11-04-07 14: 33

Ma nell' insieme il rapporto ideale qual' è?

indielettra 11-04-07 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 353869)

è per dare un idea del circuito:smt139

Pasty 12-04-07 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da taurus76 (Messaggio 354358)
Ma nell' insieme il rapporto ideale qual' è?

X le italiane,x me u 7-68,x le cinesi purtroppo non ho idea:smt107

cLoCk 18-04-07 13: 11

la pista è una figata, sono andato il primo giorno che l'hanno aperta ma non c'era nessuno a girare la sera, il tipo mi ha detto che di pomeriggio invece erano venuti in 2 o 3...

cmq bella pista, molto facile e un pò cortina però bella!

pedezootv 18-04-07 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da cLoCk (Messaggio 361844)
la pista è una figata, sono andato il primo giorno che l'hanno aperta ma non c'era nessuno a girare la sera, il tipo mi ha detto che di pomeriggio invece erano venuti in 2 o 3...

cmq bella pista, molto facile e un pò cortina però bella!

Con che mini e con che rapporti hai girato al south???

cLoCk 18-04-07 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 361864)
Con che mini e con che rapporti hai girato al south???

ho girato con la superbanshee che ho appena preso da srt-elaborazioni i rapporti onestamente non li ricordo, stasera ci guardo e poi te lo dico, cmq a metà rettilineo era già impiccata povera mini :rotfl:

pedezootv 20-04-07 19: 18

ieri 19-04-2007 serata al south!

Ieri sera finalmente dopo mille contrattempi sono riuscito a provare la pista del south garda!
Arrivo alle ore 19.15
Il parcheggio è super comodo,si è praticamente a bordo pista e non si ha bisogno di scaricare tutta la roba dalla macchina...cosa che invece avviene in altre piste!!!!!
Una cosa però mi è balzata subito all'occhio...il parcheggio era praticamente vuoto(siamo solo in due...io e un signore con una cina ad aria)....il prezzo di 20 euro per il serale dovrebbe far meditare un bel pò i proprietari.... :no: :mann: :smt138 :confused: :smt076
Cmq dopo circa una mezzora ci raggiungono altre tre mini tra cui l'utente cristian77 che ci dà subito alcune dritte sul circuito e mi presta il suo minicompressore per gonfiare un pò le gomme visto che la pista è estremamente gommata dai kart in quasi tutta la sua lunghezza!!!!!!
La pista è veramente bella,larga,sicura(le vie di fuga sono infinite e la carregiata è nel punto più stretto è 3metri) e molto veloce(il rapporto ideale è 7/68 sia per le cinesi a liquido che x le italiane..chiedete anke a cristian77)!
Secondo il mio modesto parere i due punti più belli sono il curvone in discesa da fare a gas spalancato(Ti lascia col fiato sospeso!!!)...e la staccatona aggrappato ai freni in fondo al rettilineo!
Quindi nel complesso serata divertente!!!!!:si: :si: :si: :1st:

Unica nota negativa è stata rompere il cordino di avviameto alle 22.45 quando avevo ancora una buona oretta per girare:doh: :doh: :doh: :doh:
Morale della favola dalle 22.45 alle 23,30 invece di girare sono rimasto a bordo pista a sostituire il cordino DA SOLO x poter poi fare un ultima batteria da 10 minuti!

PS se qualcuno ha dei cordini ITALIANI ZOCCHI o BZM da vendermi mandatemi un PM...please!!!!!!!

Next-Luca 21-04-07 00: 27

ehehee...bene....molto dettagliato il resoconto...20 euro in effetti è un po caro...15 invece per il giorno giusto?

Pasty 22-04-07 11: 01

Ieri sera grande serata del pota pota e soci.la pista si è dimostrata bella come 3 anni fa,non molto impegnativa ma da pelo in certe curve,è stata accorciata di almeno 20-30m in particolare nella parte mista,ma dopo 2 giri mi sono adattato al circuito.Un saluto a tutti,da RONNIE e la sua band di folgorati e al MITICO TOCIONE E STEFY,vi aspetto tutti a codogno mercoledi:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.