![]() |
grazie ancora,
posto due piccoli video di sabato a cassano mi sono ingarellato con un mio amico su dm gp1 e per questa volta l'ho spuntata io grazie anche al motore 50 bzm 6t che spinge davvero forte... parte 1 all'attacco grc rr vs dm gp1 - Google Video parte 2 avanti(il mio amico indiavolato dietro su dm) grc rr vs dm gp1 parte 2 - Google Video |
carini tutti e due i video
e molto bella la pista....:si: |
si la pista è molto tecnica ma purtroppo dato che tra pochissimo la chiuderà per rinnovvo totale l'asfalto non è un gran chè.
in alcuni punti ci sono degli avvallamenti pericolosissimi. infatti con la mia ex blata 50 bzm mi cappottai nel vero senso della parola distruggendo forcella radiatore e carena. proprio x colpa di questi avvallamenti non riesci mai a tirare un tempo eccellente |
Bella, molto bella:si:
|
veramente bellaaaaaaaaaaa
|
luca ho penato per applicare le tabelle ma sembrerebbe un ottimo risultato
|
bella..........bella.........bella:sbav:
|
grazie
|
re
due foto fatte oggi in pista con parafanghi carbonio argento,gas rapido nuovo e disco post wave
http://img260.imageshack.us/img260/5...istaue0.th.jpg http://img441.imageshack.us/img441/5...sta1mq6.th.jpg |
bellissima...complimenti!!!!!
|
bellissima
bellissima...complimenti!!!!!
|
canemus ho visto che sei di bari,
dove vai a girare? |
la pista è cassano vero??? se vai a girare a cassano ci becchiamo li qualche domenica!
ciaussssssssss |
io di solito vado a cassano, gravina(sono di gravina) e palazzo!!! tu?
|
noi siamo tutte le domeniche e i sabati a cassano.
ci riconosci subito la mia grc una dm factory 2007 e un battaglione di c1 bzm e non non l'ho mai notata la tua zappina a cassano |
io di solito vado il sabato pomeriggio a cassano!!!! a gravina non sei mai venuto a girare???? dai ci mettiamo daccordo così ci troviamo e ci divertiamo un pò...ora è un mesetto che sto fermo perchè sto diventando matto con dei problemini di carburazione e di corrente! dovrebbero arrivarmi i pezzi sett prox e forse per il 28 riesco ad andare in pista!!!! cmq forse ho capito....un paio di domeniche fa venni a fare un giro con la mto e c'era una dm una grc e delle c1 ferme però....non vi ho visto girare!!! era l'ora di pranzo + o -!!!!
ti faccio sapere cmq!!!!! ciaussssssssssssss |
cmq....a cassano vengo poco quanto niente.....!!!per aggiungere!!!!
|
e si puo' essere che eravamo noi,
domenica ci stiamo organizzando forse per castellana |
ah!!! castellana mi hanno detto che è una bella pista....però non ci sono mai stato....appena la metto apposto ci vado....cmq dai ci mettiamo daccordo così non possiamo far altro che migliorare!!!!
ok???? |
ok
cmq come detto sabato pmg e domenica mattina siamo sempre a cassano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04. |