![]() |
caspita!
prova ad elencarmi un pò di pezzi e prezzi... sono sempre più curioso! |
alura motore bzm 220
albero 160 marmitta bzm 220 pompa dell'acqua esterna 80 poi manodopera siamo sui 90 io per esempio ho trovato la marmitta a 60 euro...l'albero l'ho trovato nuovo dal lollo a 95 e il cilindro a 185 poi devi contarci le guarnizioni nuove e naturalmente i paraoli e i cuscinetti siamo sui 30 ciau!! |
il problema delle nostre ikki è la marmitta per quello non prende giri!!!
|
he è vero...la zokki allunga bene...
|
Quote:
è vero, si sarà sicuramente sbagliato! |
magari ha un'altra mini e nn ha voglia di cambiare firma...
|
non c'é nessuno con una Z1 che dice quanti giri fa il motore della mini?
|
Quote:
è il motore cinese migliore... qui nella mia zona ho visto una d1 che arriva oltre i 17.000 tutta cina... ESAGERATA! |
Io l'ultima volta che ho provato col contagiri sulla pista di torricola (ho una 911r) sono arrivato a 14.900 con rapporto 6-71 (che è pure bello corto), penso che se allungo un po i rapporti a 15.500-15.900 ci arrivo tranquillamente.....:smt132
ps il gt è ancora il 40 cinese |
Quote:
xchè la mini sforza di +. poi se non eri a palla questo non lo so. ma se eri a palla e aumenti i rapporti i giri non "possono" aumentare.... |
Quote:
|
e x quale arcanico motivo scusa? spero non xchè lo dici tu...
:O |
HAHAHA.. A MENO CHE VISTO CHE I CASI STRANI SONO TUTTI A TORRICOLA, MI VIENE IL DUBBIO CHE SU QUELLA PISTA LE MINI PRENDONO I SUPERPOTERI! :cool:
|
ma va con i rapporti lunghi aumentano i giri...lo so e sono sicuro al 100%
|
:rotfl: almeno spiega il motivo...
xchè io trovo la cosa altamente illogica... (a meno che tu non stia parlando dei giri della ruota...:rotfl:) |
Quote:
|
ma di impressione o di contagiri?
caspita che motori strani che avete... :smt146 |
Quote:
|
azz tranne tutti i motori che ho avuto io insomma...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 45. |