![]() |
Quote:
|
tu mattia sai come mettere la foto qui di fianco al proprio nome??
|
Quote:
A me piace arrangiarmi un pò , quindi per me questa va bene...sicuramente mobster offre qualcosa di più anche come servizio post vendita e il prezzo non è esageratamente più alto , infatti l'ho comunque tenuta in considerazione fino alla fine...poi ho scelto quella che mi avrebbe fatto lavorare un pò :D |
si, vai su pannello utente-> modifica avatar e segui le istruzioni!!!!
|
Quote:
|
secondo me grazio hai fatto un buon acquisto, poi si può sempre mobsterizzare con il tempo:si:
cmq è una copia della scarface quindi sei nel burro!!!:si: |
grazie mattia!!foto messa!
|
Grazio le spese si spedizioni quanto ti vengono a costare?
|
Quote:
|
questo che tipo di radiatore è? ancora nn mi sono imparato...
è quello con attacco in testa...che fa ben poco? grazie http://www.arrowy.de/ebay/db1h/db1h-.../detail02.html |
Quote:
in fondo viene da amburgo, e dall'italia si spendono 50 euro...per ora sono contento poi vediamo com'è quando mi arriva, l'idea sarebbe di modificarla profondamente nel tempo, tenendo le sospensioni di serie magari con qualche modifica tipo viscosità e quantità di olio e uso di tamponi in nylon per precaricare la molla se serve, mettendo cerchio da 12 ant, gomme dunlop tt 91 gp, e successivamente fare il motore...e se decido di spendere lo faccio bene...se non decido di spendere sbavo tutto e ottimizzo quello che c'è, altrimenti vado di superkit (che oltretutto vedo che hanno prezzi umani) |
Quote:
Motivazioni ? Nn sapevo esistessero radiatori per pit che non fanno il loro lavoro |
Quote:
cmq io le S.P le ho pagate 40€ (in italia) con spedizione tramite bartolini in 3 giorni!! vabbe cmq ti posso assicurare che va bene anche da originale...pensi di aver preso una *****ta? beh ti dico proprio di no...viaggia viaggia! anche io tra poco prendo un bel paio di gomme da motard...mmm non vedo l'ora!:1st: |
Quote:
quello con attacco al carter è piu funzionale... poi nn so! |
ho trovato quest'altra....
che ne pensate? Mi affido a voi http://cgi.ebay.it/Enduro-Mini-Cross...QQcmdZViewItem |
A sto punto ti conviene la 666sc.
C'è un ragazzo sul forum ke ha questa pit, prova a chiedere a lui... |
nn mi piace....le forcelle nn mi ispirano e di estetica e' bruttina....
|
anteguerra quest'ultima..
|
Preferisco la 666sc!
|
Quote:
non mi ispira quella del link! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |