![]() |
comprata e fatta valutare da vari mekkanici
è tutto ok,ci vuole solo il silenziatore nuovo. e penso ke gli komprero il 50 5t polini a 150 neuri |
la moto è per caso bianca con scritte nere???
|
>comprata
Complimenti per l'acquisto ! Mandi Massi |
Quote:
|
no mi disp niente codogno per me almeno per kuesto raduno,
kmq purtroppo fin ora ho girato solo a greenland, magari adesso che ci sono le vac di pasqua e ho un po' più di tempo andrò anke in altre piste, quest anno ho la matura e nn molto tempo per girare alkmeno fino a luglio. Per maxter no la mini ha le carene nere e ne ho altre rosse. P.S la mini è davvero potente ma vedo ke è impostata per sfruttare i cavalli in allungo e secondo me nn abbastanza in partenza e apertura di kurva, come faccio a guadagnare in kuesti kampi?? mi konsigliate di kambiare kualkosa?? e kosa?? ho su il pignone del 6 ma nn rikordo la corona , il cilindro è un 39 polini tre o 4 travasi. frizione polini due masse carburatore del 15 e una vecchia marmitta racing della polini. Please help my... |
per migliorare l'accelerazione cambi apoco toccare i rapporti poi bisogna vedere cosa intendi per miglioramente l'unico modo per farla andare forte è il motore completo con un carburatore,lo scarico lo hai già...!la gp e difficile da èportare al limite,ma forse è bella anche per questo....
|
ma la moto va gia forte solo ke scarica troppo agli alti e per me troppo poko ai bassi...
kome risolvo kuesto problema?? se kualkono mi da una mano lo ringrazio :-) |
Quote:
|
hum ekko una kosa che nn ho la più pallida idea di kosa sia...lo squish:smt132
kualkuno me lo spiega?? cioè magari lo so perchè kmq di mekkanika me ne intendo parecchio ma magari l ho sempre chiamato kon un altro nome. grassie!! |
Quote:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |