Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   mot-parts (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2678-mot-parts.html)

ricciulino 27-01-06 18: 07

Le pedane che rientrano sono una bella idea. L'ultima volta che son caduto con la mini mi si è piegato il telaietto che tiene su le pedane :cry: Ora se lo raddrizzo si spacca...
Comunque la mini di Mot-parts ha anche modifiche al carro posteriore, al carburatore, la vaschetta del liquido (mi sembra più stretta),al paracatena e mi è arrivata con degli slick semi-intagliati molto carini (da provare però...)

Tosix 27-01-06 18: 17

A me deve ancora arrivare...l'attendevo oggi ma nulla :smt089

strike78 27-01-06 21: 34

a me sono arrivate tutte e due ieri, non male veramente.

Tosix 27-01-06 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da strike78
a me sono arrivate tutte e due ieri, non male veramente.

Appena puoi...fotine :si:

Fast 27-01-06 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tosix

ormai si andrà a lunedi........

ricciulino 28-01-06 11: 05

Quote:

Occhio che a me l'ha spedita nel posto sbagliato...sulla ricevuta che ti invia aveva scritto il luogo corretto che gli avevo indicato. In realtà è arrivata all'indirizzo generico indicato su e-bay :no: . Per fortuna che ero disponibile altrimenti...il corriere se la RIcaricava nel camion e me la spaccava ulteriormente :cry:
Comunque mi ha risposto che si scusa tanto (grazie delle scuse, ma il pezzo rotto...?)

Tosix 28-01-06 12: 48

Per fortuna i 2 indirizzi coincidono...quindi e' praticamente impossibile che sbagli :si: ...o almeno spero per lui :/

antonio22 29-01-06 20: 17

Io ne ho prese due da Lui mi son arrivate dopo 10gg lavorativi dal bonifico ed erano intatte anche xke' gli avevo chiesto se poteva mettere sullo scatolone scritto bene in grande "FRAGILE..GLASS..ecc..". Lui mi ha risposto ke lo avrebbe fatto...e cosi' e' stato...

ricciulino 30-01-06 10: 25

Gli ho mandato le foto del danno, vediamo se mi spedisce il pezzo di ricambio :|

Comunque ieri ho perso 2 ore per attaccare gli adesivi...adesso capisco perchè non li attaccano direttamente in fabbrica...

Tosix 31-01-06 18: 48

Raga sul sistema che gestisce gl'ordini di mot-parts...la mia mini risulta inviata il 23/01....a voi quanto c'ha messo ad arrivare rispetto alla data indicata li sopra? :bye:

Tosix 01-02-06 21: 37

Arrivata....in realta' era gia' a Verona dal 24 a quanto mi hanno detto...solo che il corriere cercava un cognome diverso perche' leggeva sbagliato :mann:
Cmq e' bene quel che finisce bene....la motina e' integra ci sono delle bottine sul radiatore perche' c'erano allegate le chiavi inglesi e nel trasporto si sono perse per lo scatolone andando a fare delle bottine sul radiatore :/
Ma nulla di che per fortuna :si:

ghego 01-02-06 21: 40

attendiamo foto ;)

Tosix 01-02-06 21: 44

adesso devo trovare il tempo per fargli il check-up....ma se riesco l'idea e' di portarla a fare il rodaggio gia' sabato :si:
Una volta sistemata metto foto :si:

Fast 01-02-06 22: 36

Quote:

adesso devo trovare il tempo per fargli il check-up....ma se riesco l'idea e' di portarla a fare il rodaggio gia' sabato :si:
Una volta sistemata metto foto :si:

allora sabato alle 12.00 ci si trova al casello di vr-est :1st: :2nd: :3rd:

vei de bona lena e gombio sponsà :rotfl: :rotfl: :1st: :si:

ricciulino 01-02-06 22: 40

La mia è arrivata con già montata la candela NGK buona.
Non riesco però a regolare la tensione della catena: il carro dietro è fatto meglio rispetto a quella che avevo già, ma una volta stretti di dadi del perno la catena si tende come un violino anche con i registri al minimo :cry:
Due cose stonate:
-le leve dei freni sono un pò ballerine e più economiche delle altre
-il supporto della vaschetta del radiatore è saldato da cani: ci sono già tracce di corrosione e pezzetti di elettrodo qua e la... :/

Fast 01-02-06 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da ricciulino
La mia è arrivata con già montata la candela NGK buona.
Non riesco però a regolare la tensione della catena: il carro dietro è fatto meglio rispetto a quella che avevo già, ma una volta stretti di dadi del perno la catena si tende come un violino anche con i registri al minimo :cry:
Due cose stonate:
-le leve dei freni sono un pò ballerine e più economiche delle altre
-il supporto della vaschetta del radiatore è saldato da cani: ci sono già tracce di corrosione e pezzetti di elettrodo qua e la... :/

ciao mica un paio di fotine?siamo ingordi di quelle :rotfl:

ricciulino 02-02-06 10: 15

Appena ho due secondi le faccio e le posto :smt003

federicovth 02-02-06 10: 47

ricciulino per il problema della catena che si tende prova ad adottare la soluzione proposta non mi ricordo + da chi in un post dove consigliava giustamente di smontare i "tendicatena e inserire un dado sulla vite che stia internamente al telaio, cosi quando tiri i dadi della ruota questa non ti scivola più indietro ma rimane ferma....
sempre che abbia capito giusto e il tuo problema sia proprio questo....

ricciulino 02-02-06 14: 32

Ecco per la gioia di grandi e piccini, le fotine della minimoto:

Il carro posteriore
http://www.images-hosting.com/dir_im...b-PB090023.jpg

Le leve dei freni ballerine
http://www.images-hosting.com/dir_im...b-PB090024.jpg

La saldatura fatta allla casso di cane della vaschetta (notare la piastra sup. di sterzo con gli svasi di alleggerimento)
http://www.images-hosting.com/dir_im...b-PB090026.jpg

Arcam 02-02-06 14: 40

bhe! dai poi alla fine nonmvi ha detto poi cosi tanto male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03.