![]() |
Quote:
Il problema è che c'è il wek-end lungo e io senza moto non ci stò! La catena l'ho levata in teoria ora posso andare tranquillamente come se non ci fosse l'accensione elettrica ma in pratica??? |
ma in pratica rischi che ti salta via la catena mentre stai girando!
che non è bello! :D |
Quote:
|
non ho ben presente il meccanismo ma potresti benissimo escludere/togliere tutto il meccanismo dell'accensione.gudagni in peso e se è cm penso anke 0.0001 cavalli xke il motore nn si tira + appresso il motorino elettrico.ma chiedi a qualkuno + preparato.di modifike ho il carbu 26(nn ti so dire se rende xke nn l'ho mai guidata cn il 22).la moto m'ha fatto 112 in piano e cmq il motore gira bene.poi gas rapido ke è molto utile e gomme dunlop tt92 ke fanno paura.dal giorno alla notte rispetto le originali:si: dimmi tt quel ke puoi sulla centralina xke la comprerei a giorni
|
Quote:
ora devo sistemare il motorino elettrico... Ho un mega problema con le marce la folle non si trova manco a morine e quando la trovi magari a moto spenta ti entra la marcia da sola. Accenderlo a pedalina in questo stato è un'impresa.... cosa posso fare ho sentito qualcuno dire di spessorare il cambio... appena cambio l'olio apro il carter per vedere se gli ingranaggi hanno qualche problema |
ma la centralina???me la consigli?
|
Quote:
|
toccata pedanina sinistra:smt150
|
Quote:
|
le l'ho sul telefonino....cmq ha toccato la leva del cambio.chiedi pure a ki va in pista x chiudere le tt 92 dove si deve arrivare:si:
|
Con i cerchi da 10 ke ci vuole a toccare la pedalina...
Io sono riuscito a farla toccare con i 12!!! Nel nostro gruppo c'è gente ke si finisce la leva del freno posteriore a forza di toccare... |
vabbe a 18 anni nn essendo mai andato in pista mi accontento
|
Quote:
Se fai motard almeno il mono tiralo il più possibile cosi la moto resta più rigida ed eviti di toccare subito... |
io devo dire che nn c'ho mai provato...se no vado subito per terra!
|
subiro mica tanto,prova a vedere da fermo:rotfl: cmq qualke vecchio saggio puo fare 1 bella lezioncina sull'assetto?tipo come si comporta la moto gonfiando +o- le gomme,sfilando/infilando gli steli,alzando/abbassando il mono,indurendo davanti o dietro,interasse,e i suoi consigli x 1 buon assetto x pit motard.1 bel discorso generale:si:
|
Quote:
|
dicevo a cippi cmq cn le gomme originali nn ci provare nemmeno aspetta di cambiarle:si: il discorso sull'assetto?
|
Quote:
Se ti riferisci a me stai sbagliando di brutto magari qualche consiglio sull'assetto ce lo può dare qualcuno che se ne intende veramente... ti ho solo consigliato di indurire il mono xche è ovvio che se lo lasci mollo quando si carica il peso la moto si abbassa di più e di conseguenza tocchi prima. poi sulla street ci sono anche 2 posizioni per fissarlo hai provato a cambiare posto? se lo metti nell'altro foro la moto si alza il baricentro viene più alto ma io non sento un gran che di differenza la tengo alta solo xche qualche volta monto le gomme tachettate |
Visti i continui problemi con il cambio oggi ho contattato il rivenditore...
Alla polini hanno detto che da quando è uscito il motore nuovo si sono verificati vari casi con gli stessi miei problemi. Domani porto il motore al rivenditore che ha sua volta lo manda a revisionare per la prossima settimana dovrei riaverlo... Quasi quasi visto che il motore è in polini e devono smontarlo mi faccio montare il kit cilindro in alluminio e pistone ad alta compressione che ne dite magari riesco a risparmiare sulla manodopera.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |