Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Pit bike ailati (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/25790-pit-bike-ailati.html)

EmA 14-03-07 19: 20

ferro è una parola grossa.. :D:D:D

hayabusa 14-03-07 21: 26

Io i morti li porto via quando sono freddi.... (leggasi prima provo e poi giudico) :badgrin:

EmA 15-03-07 12: 22

beh come ragionamento non fa una piega. Qualche volta poi magari ci si vede a dorno e ti faccio provare la mia. Che può essere considerata un ferro :D così vedi la differenza. Ed anche le pit jap/usa così avrai un metro di giudizio :D:D:D

hayabusa 15-03-07 22: 29

la qualità delle pit top come la tua e tante altre già la si conosce, questa che ho postato non ce l'ha ancora nessuno.
Bella è bella, il forcellone con leveraggio progressivo è interessante forse esteticamente è un pò da fighetti per i puristi delle pit, ma a me piace. Se avrò occasione di provarla sicuramente mi renderò conto se è valida o è un cesso anche se non ho esperienze con le pit, ma ho praticamente utilizzato quasi tutte le moto da cross e enduro in commercio e so come testare una moto :cool:

EmA 16-03-07 12: 31

ne sono sicuro... Ti invitavo solo a toccare con mano...

pitbul 18-03-07 14: 45

Raga, ho preso informazioni sono proprio loro quelli della pit, inoltre da voci sentite molti pezzi delle americane in realtà sono costruiti dagli stessi e che presto usciranno con una linea di diversi prodotti per pit ricavati dal pieno tipo forcelloni piastre ecc ecc quando avete notizie sulla prova fatemi sapere che non voglio mancare

gmbmhl 18-03-07 17: 03

mi sembrano xxxxxxxxxxx:mann: , con 3000 eurotti mi comprerei una red baron diretta dagli usa!!!! o una capone anchessa FATTA in usa con parti USA o al limite una pro/daytona......

il motore ti hanno detto cosa non è ma non ti hanno detto cos'è!!!:smt132

e le forcelle parlano di anodizzate oro etc, ma la marca????
ed i cerchi di altissima qualità, che sono DID, FABA?????

se costa 3000 la normale la factori con le ohlins, costerà come la pastrana o la pitpro con il daytona 4v

gmbmhl 18-03-07 17: 11

Motore: 125 cc. 4 tempi CDI
Alesaggio & corsa : 54 x 54
Rap. di compressione : 9.2 : 1
Cambio : 4 Marcie
Potenza Max : 8.5 KW / 8500 r/m
Carburatore: Mikuni.
Telaio : Struttura a doppia trave in acciaio ad alta resistenza
Sospensioni ant. : Regolabili in lega leggera ad alta resistenza e anodizzate color oro.
Sospensioni post. :Forcellone a struttura rigida con leveraggio progressivo(H.P.L.high progressive link )
Mono ammortizzatore post. : Regolabile Fastace ace.
Cerchi : In lega leggera ad alta resistenza e anodizzati color oro
Dimensione Ruote : 14"/12" (oppure a richiesta) 12" / 10" e/o 10" / 10"
Freni ant/post : Idraulici a disco
Capacità serbatoio : 3 Litri
Catena : KMC
Altezza sella : 75 cm con ruote da 14"/12"
Lungh / Largh / Alt. : 1720 x 800 x 950 mm con ruote da 14" / 12"

ma la trasparenza contrattuale??????
non si sa che marcadi motore sia???
mikuni misura e modello?????
non si sa esattamente il materiale del telaio, acciaio vuol dir poco che tipo, come è saldato???
impianto freno marca, pistoncini?????

direi che per un prezzo del genere siano necessarie le caratteristiche complete e dettagliate

mattia90 18-03-07 19: 03

è un cazzaro e basta!

smerdo 18-03-07 19: 22

concordo

EmA 18-03-07 19: 52

ahahaha
questa è tutta roba che fa male al mondo pit che noi tanto amiamo!

hayabusa 18-03-07 22: 17

raga che vi devo dire.... se il tipo si fa sentire per far provare la pit ben venga, cosi si può vedere e toccare con mano che è l'unico metro di giudizio. Altrimenti....amen!!

gustì21 23-03-07 22: 29

Ragazzi ho notizie su questa pit.
Ieri quando sono andato a casa del mio meccanico a prendere l'ammortizzatore nuovo, ho visto in un angolo una pit ke mi dava di familiare, mi sono avvicinato e ho visto ke era una ailati.
A vederla da vicino è carina, ma purtroppo non va.
Mi sembra ke abbia il motore loncin 125, se non sbaglio.
Ma il problema grande è il telaio!!!
Infatti è a metà stampato e a metà saldato...
Il proprietario l'ha abbandonata xkè non andava e ha crepato anke il telaio.
A pensare ke ora è passato a una wt...

EmA 24-03-07 11: 50

ahahaha:rotfl:

gmbmhl 24-03-07 13: 06

la factory non esce dallo scatolone che si è già aperta a mezzo:rotfl:

scherzo non incazz.....vi

Ailati Motorsports 31-03-07 16: 27

Egregio Sig. Gusti'21,
Le facciamo presente che per via dei numerosi collaudi che stiamo eseguendo ancora in azienda prima della commercializzazione del prodotto è praticamente impossibile che lei abbia visto una Ailati771 dal proprio meccanico in quanto fino ad ora la Ailati Motorsports ha commercializzato le proprie moto solo ed esclusivamente in U.S.A. ed in Australia e modelli completamente diversi dalla 771, in quanto la 771 è un nuovo modello e le prime usciranno in commercio da questa settimana, perciò ritengo che sia suo dovere riparare con una smentita scritta su questo forum a questa sua infondata affermazione controproducente per la nostra azienda, la quale è intenzionata a sporgerle querela nel caso questo non avvenga immediatamente entro e non oltre il 02/04/2007, e riteniamo pure logico che nel rispetto degli altri componenti del forum lei produca la foto di ciò che sostiene aver visto in quanto essa non riporterà di sicuro il nostro modello 771 non ancora messo in commercio.
Tengo a metterla al corrente che per conoscenza questa nostra precizzazione sarà messa a conoscenza tramite mail ai gestori e/o moderatori di questo forum.
Distinti Saluti
Uff.P.R.
Ailati Motorsports

smerdo 31-03-07 16: 38

azz c'hanno sgamato

smerdo 31-03-07 16: 54

almeno ora rispondici a ste domande poste da gmbmhl!!!!!!
ma la trasparenza contrattuale??????
non si sa che marcadi motore sia???
mikuni misura e modello?????
non si sa esattamente il materiale del telaio, acciaio vuol dir poco che tipo, come è saldato???
impianto freno marca, pistoncini?????

Gallauco 31-03-07 17: 16

Smerdo sono delle Xmotos rimarchiate. Sono fuori già da bel un po' (almeno 6 mesi), comunque le trovi in giro anche a 500 euro

gmbmhl 31-03-07 19: 41

proprio seri siete, come ditta vi presentate sul forum chiedendo delle pubbliche scuse, ma allora rispondete a tutti i quesiti con veri dati tecnici convalidati magari da foto e grafici, pure io posso dire di avere la miglior pit del mondo in leghe aeronautiche e motore nucleare da 10000cv, ma le prove!!!!!, vediamo di "giustificare" prezzi, caratteristiche e prestazioni, qui c'è gente che lavora quotidianamente a contatto con metalli, macchine cnc, motori, pitbike, etc. c'è anche chi ha delle vere bestiacce americane con dei vinco da 17cv veri o daytona 4v, quindi non saltate fuori dal cilindro del mago con le vostre magie.........vediamole cose come stanno realmente!!!!

infine se siete così seri come dite perchè vendete su ebay delle pit che spacciate per 1600 di listino a 600 euro nuove???????

questa è una mia pura considerazione, non intendo diffamare o offendere nessuno, ma da meccanico di baggianate ne vedo e sento quotidianamente, quindi ci terrei a vedere dei dati, dei grafici, etc.

se la moto è come la descrivete convalidando il tutto con del materiale ne guadagnerete sicuramente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.