![]() |
Quote:
|
siamo tutti tornati x colpa del tempo , fatto 6 giri poi ha iniziato a piovere!
presenti: Jaco Nico65 e Beppe8 ToroLoco Boris69 Samanettone Casy Panzer FrancescoFur Piero Valerio Davide Dtm e cugino Gabriele e amico Bombarda rsv ed io piu dei visitatori |
peccato ke la sfigaaa di questa pioggia non ci ha fatto stare tutti insieme . ma la pista com'è??? ki mi sa dare qualke anteprima,io la ricordo non rimodernata ma ancora quella di un mese fa. grazie
|
Quote:
|
jaco domenica prossima ce la gara ne?:smt132 io sabato e domenica verrò se almeno stavolta nn piove:mann:
|
he dai infatti riorganizziamo il raduno sabato o domenica prossima no??
|
jaco grazie molte, lo aprezzo molto le tue considerazioni, la strada e nulla pur di stare in vostra compagnia, e oggi anche se pioveva e cmq sempre bello incontrarvi e stere con voi, ancora un grazie x la vostra ospitalita alla prox ciao a tutti
|
un grazie a tutti i presenti e temerari che nonostante il tempo si sono presentati...per una pistata sotto la pioggia e un divertimento nello scherzare.
come già detto da jaco un grazie anche a Valerio e Piero che in tempo hanno sistemato tutto, riordinato e migliorato il tracciato...e grazie anche perchè ci avete aperto co sto tempo! è vero france è un grande si è sparato 260km con sto tempo! Ragazzi speriamo che domenica 4 sia bello così ci si becca tutti e si gira...a gas spalancato!!! jacopo, tony team, sempresotto e hermess vi aspettiamo e aspettiamo tutti!!! |
è proprio bella l'atmosfera di questo gruppo del "siampiegati team"...probabilmente domenica prossima faccio un salto pure io!!!!!
ciao grandi |
ok maxter ti aspettiamo!!!
|
noooooooooooooooo proprio il 4???è il mio compleanno e mi trovo con gmbmhl a padova x prendere il pit.....non posso proprio venire!!!
|
mi potete dare l'indirizzo che molto probabilmente domenica vengo pure io.......:smt150
|
domenica ci sono
|
Quote:
|
grande ragazzi!
|
Quote:
|
il cucciolo si è ammalato.....vedi di guarire presto che domenica si gira.....speriamo la spalla regga:smt132
|
Quote:
speriamo che mi passi alla svelta... |
azz domenica prossima non ci sono..che palle...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 30. |