Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   che minimotocista sei? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/24609-che-minimotocista-sei.html)

fianfian-flo 26-02-07 21: 02

Un po di tutto, con prevalenza allo smanettone

miki91 26-02-07 23: 01

smanettone!!!
:smt146

robben53 27-02-07 00: 41

meccanico!!!!

robben53 27-02-07 00: 41

però anche smanettone!

cristian 28-02-07 17: 24

sempre a gas spalancatooooo

dindo#84 28-02-07 21: 31

che figo il meccanico sono proprio io...anche se mal c@g@to......la mia mini è più il tempo che stà ferma ai box che quello che gira.................:rotfl:

marcoraciti 04-03-07 19: 52

per forza di cose con la mia blatina sono costretto a essere meccanico:doh:

Lollo #29 05-03-07 18: 45

ma dipende dalla pista e dalla giornata, ad esempio:
a forlimpopoli l'anno scorso come ad anzio l'anno prima mi sono sentito sfigato
a rozzano...lasciamo stare (ancora mi ricorderò che la barista mi rispose "la piadina la chiedi a rimini qui siamo a milano!!!)
a cattolica, ripapersico, castelraimondo, e al dino ferrari (la pista di casa, ci ho girato pure con il 125 e con il cinquantino con cui esco con gli amici), smanettone.
meccanico proprio no e come una bestemmia associare il mio nome a la parola meccanico. Mi sa che il massimo ke ho fatto è stato smontare una pedalina che avevo rotto. Fighetto no, ma purtroppo c'è tanta gente ke lo fa. Improvvisato no, perchè se no Paolo Orioli mi prende a chivinglesate o a martellate. Distratto tanto (a cattolica nel bel mezzo della gara ho centrato Maxime)

antonio22 05-03-07 19: 04

io sono un po fighetto e molto meccanico... motina pulita, senno neanke salgo, e ogni 2/3 giri mi fermo a far regolazioni... ma quando trovo il set-up giusto... giro finke asciugo il serbatoio...

smerdo 06-03-07 21: 07

distratto ma solo a volte... improvvisato ma de parecchio, ma la maggior parte delle improvvisazioni che faccio vanno a finire con una caduta.

masse84 09-03-07 13: 20

smanettone anche un po cogl.....e!!
all'ultima gara ho continuato a dar battaglia per un paio di giri con un dito lussato che mi pascolava nel guanto destro.....la voglia di correre era troppa ma poi il dolore mi ha sorpassato in staccata
masse84

lele#39 12-03-07 13: 00

Io ragazzi mi sento un fighetto smanettone...hihihihih...bellissimo sto sondaggio...
cmq mi sento così perchè ho quasi tutta l'attrezzatura necessaria la moto sempre in ordine ma con qualche segno dato dalla bagarre, mi piace smontare e rimontare se sento qualcosa che nn va come dovrebbe e che mi fa perdere qualcosina, la mia tuta però non è abbinata con la moto e ha i segni delle cadute...per il momento di nastro americano nn ce ne è...ma chissà magari fra un pò di tempo...hihihihiihh

tatovm2s 13-03-07 23: 06

io mi sento improvvisato tutta la vita

Rik21 13-03-07 23: 59

ho votato "improvvisato" perchè per me la mini è puro divertimento, non importa quanto corre, che elaborazioni ha etc..
e per l'abbigliamento piuttosto accroccato..
beh, sono solo all'inizio

darkduke 14-03-07 22: 40

Senza dubbio MECCANICO!!!! non l'ho ancora visto montata la mini!! :smt150

kilofres 19-03-07 20: 09

direi una via di mezzo tra meccanico e improvvisato...anche se aspiro allo smanettone!!!però mi riconosco un pò in tutte queste...a seconda della situazione....

pippo93 19-03-07 20: 22

smanettate raga tutto il rettilineo della pista su una ruota!!!!!evvai l'ho già fatto:rotfl:

JaCk DaNiEl 28-03-07 21: 48

io mi sento distratto xk kome dice la descrizione:finche il motore fà rumore allora è tutto ok...e improvvisato anke se ora ho komprato la tuta(k nn si abbina x niente kon il kasco...lol)..ma rikordatevi ragazzi...

nn è importante avere 1 ita 1 cinese o qualsiasi altra mini...l'im portante è divertirsi kon gli amici e dare gassss!!!

;)

Sks28 29-03-07 20: 38

indubbiamente un distratto :D casco, tuta, guanti, scarpe e mini nn c'azzeccano niente l'una cn l'altra :D (spero di ridurre la tendenza presto ;))
dalla tuta e dalle carene si direbbe smanettone ma assolutamente non è così :asd: :asd:

simone84 29-03-07 22: 13

ah aha ah ho messo meccanico ma sono anche un gran sfigato x essere un chiodo!!!!!!!!!!!! W LA F..G... ehhmmmm LA SINCERITA'!!!!!!!!!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11.