Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dm o stamas? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24467-dm-stamas.html)

AlexCasa 09-05-07 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da AlexCasa (Messaggio 380505)
Beh in questo caso fatti dire che mini era...e con che motore, perchè penso interessi a molti..

@Smik: ero ironicamente provocatorio...:si:

smik82 09-05-07 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da AlexCasa (Messaggio 380668)
@Smik: ero ironicamente provocatorio...:si:

Ho quotato il tuo perchè era l'ultimo post:smt136

smik82 09-05-07 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 380652)
quoto...però sai io peso 72kg, quindi magari riesco con il peso a gestire anche potenze superiori...
cmq con la mia mi trovo benissimo, saranno 13,6 cv, ma nn ho problemi a gestirla, quindi secondo me anche un bel upgrade a 15 cv reali nn sarebbe male...

Ribadisco, ci sono cavalli e cavalli!
A parità di potenza un motore puù essere consideato quasi fiacco rispetto ad uno che sembra inguidabile ma con gli stessi cavalli. Tutto dipende dalle fasature che gli si dà e di conseguenza come si ripartisce la potenza. Per quel poco che sò è difficile avere 15cv sul motore dei nostri missilini.
Per dire: Axl86 aveva il mio stesso cilindro, stessi carter, ecc però erano motori TOTALMENTE diversi, lui col mio non riusciva neanche a fare un paio di metri senza impennare, io col suo invece.....mi pareva di guidare un 3t per il mio peso....:si:

Bara 09-05-07 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 380759)
Ribadisco, ci sono cavalli e cavalli!
A parità di potenza un motore puù essere consideato quasi fiacco rispetto ad uno che sembra inguidabile ma con gli stessi cavalli. Tutto dipende dalle fasature che gli si dà e di conseguenza come si ripartisce la potenza. Per quel poco che sò è difficile avere 15cv sul motore dei nostri missilini.
Per dire: Axl86 aveva il mio stesso cilindro, stessi carter, ecc però erano motori TOTALMENTE diversi, lui col mio non riusciva neanche a fare un paio di metri senza impennare, io col suo invece.....mi pareva di guidare un 3t per il mio peso....:si:

vero...noi poi abbiamo o abbiamo avuto il 50(parlo degli amici di torre) e ogni motore era completamente diverso l'uno dall'altro tanto che il mio che sotto era calmo e esplodeva sopra, credo che a smik sembrasse fermo e io che ho provato il suo era + quello che cercavi di tenerla che correre...

lorenzo#37 11-05-07 23: 17

bravo davide bella scelta

FedeG 14-05-07 17: 36

Io le ho provate entrambe, ma sia come comodità, che telaisticamente, prerferisco DM Gp1!!!!! ha mio parere è molto più percisa!!!!:si:

Ferra 15-05-07 12: 33

Sicuramente dm è una gran moto però anche stamas può dire la sua!Io credo che siano entrambe due buone scelte e tutto dipende da come uno si trova..io ho scelto stamas prima di tutto perchè mi piaceva molto esteticamente poi l'ho provata e mi sono innamorato!:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.