![]() |
Mi dite che olio è consigliato nelle forcelle?
|
Ginger29, ma anche le fast ace nuove sono già da rifare?
Io le uso per cross e non devono essere troppo dure. Ciao Fabio |
Quote:
|
PLIN TE LE RIFACCIO IO PER UNA NIENTE ABITIAMO A 15 KM DI DISTANZA :si:
|
X pit-er io nn andrei in ifducia sull originale e le rifarei :si:
|
Scusa Ginger non capisco la tua risposta a cosa si riferisce
Se parli delle forche le ho fatte rifare dal meccanico e ha messo un olio piu' deso e me le ha regolate in base al mio peso. ha regolato anche la compressione e il ritorno |
scusami pit-er volevo riferirmi a inva :D
|
Ciao,
GingeR,ma cosa intendi per rifare le forcelle? scusa se tempesto di domande. Ciao Fabio |
aprirle controllarle cambiare l'olio e mettere degl spessori
|
ciao raga sono nuovo ma vi seguo da tenpo,e non ho resistito o preso una dream 69 sc,ma dopo due serbatoi di rodaggio nel canpo dietro casa, ho riscontrato un problema allo stelo sinistro a molto gioco e lo lascia inbrattato di una cosa appicicosa,avete consigli.per il resto sono sodisfatto la pit e veramente una figata.:rotfl:
|
se la perdita è sotto è il paraolio andato
|
spessori ai per caso un esploso delle forche:smt132 grazie ginger29
|
si la perdita e sotto il paraolio che sfortuna e nuova di pacca e gia lo cannata
|
ginger29 conplimenti per la guida alla preparazione della pit. mi fa gola il volano allegerito e centralina ma ne vale la pena
|
anche io cerco lo spaccato delle forche. Cmq quanto olio va messo circa in ogni stelo?
|
ho cercato lo spaccato ma invano:doh:
|
mi sa che mi durera poco sta 69 sc non ho fatto nulla di esagerato ma gia le forche sono andate:mann:
|
Quote:
|
si la solita che mi perseguita:smt155
|
x ginger
ho smontato le forcelle della mia orion29, ho sostituito le molle, adesso potresti dirmi come hai cambiato l'olio,da dove l'hai fatto uscire e quanto ne hai rimesso grazie ma nella camera dove ci sono le molle non dovrebbe esserci anche l'olio x lubrificare gli steli? a me non c'era niente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |