![]() |
io il 24 febbraio parto per l'egitto con il costume in valigia quindi se per il raduno al nord si riesce a sapere un po' prima..non è un problema di km ma di impegni(2 matrimoni e un concerto..) poi sono venuto anche al primo dell'anno scorso...
|
raga per l'iscrizione abbiate pazienza fino a domani: stiamo perfezionando il modulo d'iscrizione :si:
|
Visto che è sabato...non posso mancare...ci sarò!!!! Finalmente
|
Vedo che l'entusiamo e' a mille e sono davvero contento!
i presupposti ci sono tutti e sono sicuro che verra' fuori una manifestazione bellissima! :si: Abbiamo degli ottimi sponsor che metteranno in palio diversi premi per tutti! Per coloro che non sono di Roma l'invito vale doppio poiche' ci farebbe davvero tanto piacere poter conoscervi tutti quanti! Il modulo di iscrizione siamo riusciti a perfezionarlo anticipatamente rispetto alle previsioni quindi come dice giustamente Mirco chi di voi e' sicuro e' meglio che si iscriva quanto prima, perche' secondo me i posti finiscono! |
io non credo di venire.....
|
raga ma sabato vado a scuola...
ma perche no la domenica????? arriverei sicuramente tardi...verso le 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi a noi poveri cinesari a liquido chi ce le da le bastonate in gara?? :smt107 :rotfl: :rotfl: |
Quote:
:smt149 :smt149 :smt145 :clap: :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
|
anch'io e i miei soci abbiamo voglia di fare una trasferta ...ma non so ancora quando...cmq spero in un ritrovo al piu' presto qua al nord....
|
Quote:
|
:smt155 ma che cavolo c'ho un esame il 24 :smt155
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi piccolo OT....campo di carne è aperta il lunedì? :smt132
|
Quote: