![]() |
dopo ti darà un cd col video, vai su youtube o google video e lo carichi, altrimenti lo carichi su www.rapidshare.de
al limite se non è molto grosso me lo passi e te lo carico io :si: |
tristezza totale,quì la situazione è grave...ormai siamo tante persone che girano in mini e nn ci spossiamo accalcare a torricola che peraltro nn è sto spettacolo di pista;abbiamo visto che chiusa latina per noi del lazio era un problemone girare tranquillamente.E poi vedere una bella struttura che potrebbe fruttare tanti soldi e dare a noi 1000 soddisfazioni pistaiole viene distrutta!!possibile che nessuno mai ha pensato nelgi anni passati di rilevare li tutto?:(
|
Quote:
|
Ciao a tutti!!
Io in questa pista ancora ci giro, e non solamente io. Qualche volta siamo anche in 5 6!!! |
ciao ragazzi!! Non mi ero accorto di questo post!! Anche io conosco quella pista e con un "club" di Perugia ci siamo informati se era possibile riutilizzare in qualche modo quel magnifico tracciato....organizzarci qualcosa insomma! Purtroppo il proprietario da quello che ho capito non c'entra più visto che dovrebbe aver venduto il tutto....però poi non ho più sentito come è andata a finire sta storia visto che è un pò che non incontro quello che si stava preoccupando di riprendere qualche contatto! comunque a breve lo voglio chiamare e poi vi faccio sapere!
era favoloso sia come tracciato che come posto! |
Quote:
La prendiamo per usocapione, ci metttiamo là con le tende:smt146 |
e poi dico che non ci sono piste in Italia!!!!
proprio oggi stanno tutti parlando di quello che è sucesso allo stadio tra MESSINA e PARLEMO ( mi sembra) 1 morto, 90 feriri e 15 arresti!!! Conclusione: - a noi che siamo rispettosi in tutto e per tutto e non facciamo mai del male ne a noi stessi ne agli altri ci chiudono tutte le piste in Italia; - x questo sport del ***** come il calcio che tutti gli anni porta feriti, morti, incidenti e "distruzione" in giro si continuano a spendere milioni di euro per i calciatori, diritti televisivi, impianti sportivi nuovi e chi più ne ha, più ne metta!!! Complimenti a questa splendida ITALIA!!!:smt136 :mann: |
Quote:
non mene sono mai pentito di avere giocato perchè in fondo mi ha fatto bene ma mi pento di non avere conosciuto prima il mondo delle minimoto...... |
Quote:
Non posso che ammirarti giova, se almeno la metà delle persone avessero un briciolo di morale e di coscenza certe cose cesserebbero di accadere. Purtroppo però ci sono ancora tanti ragazzini che ammaliati da quello che la televione trasmette, cresciuti con i valori dell'apparire della bella vita e dei soldi facili non dicono di no, ma anzi si sparano quelle schifezze certi che dopo un po' avranno anche loro la propria velina al fianco... Prima o poi tutto questo sistema collasserà su se stesso, speriamo prima che poi:si: Scusate per l'OT |
Quote:
|
Quote:
io ci ho girato per una vita quando era una pista coi controcazzi:smt127 all' epoca se non era gommata si scivolava da matti.......e oggi.....??? visto che non ci gira mai nessuno ho seriamente paura che sia scivolosissima...... tu che mi dici.....?? |
quando vedo queste cose mi sale la tristezza...un impianto gia fatto e finito, senza chiedere i permessi poichè era una struttura gia esistente...solo da riordinare...non è possibile...un centro polisportivo con tutto...BISOGNA VALORIZZARE QUESTE COSE, scusate se urlo, un centro x la famiglia, x gli amici e invece in Italia che si fa 7 giorni su 7 si PARLA di calcio e di GOSSIP...ma che si investisse di piu sul futuro di giovani e non in luoghi simili neanche l'ombra...ORRIBILE!!!
|
Ciao,
questo circuito è stato chiuso, all'epoca per via della concorrenza della pista di Trevi, un cartodromo enorme. la moda delle mini per un periodo è calata enormemente e si lavorava solo su kart. Bhe per quanto riguarda l'aderenza, non è il massimo anzi, loggicamente essendo lasciata allo sbando, è molto sporca, per via dell'asfalto che è sotto le intemperie, ma è molto ruvido, quindi penso che ripulendolo vada ok. Il tappeto è immacolato, non ci sono buche, dossi, rattoppi, nulla... Io ci sono andato per far imparare mio fratello che è alle prime armi con i mezzi a motore, ed io alle prime con le minimoto. Purtroppo nelle nostre zone, io sono di Rieti, non c'è nulla. Quindi per non allontanarsi troppo, per via degli impegni, o per passare solamente mezza giornata, questa è l'unica. In oltre l'ultima volta che ci sono andato, c'erano anche dei ragazzi, con un kart. Lo guidavano come se stessero guidando una macchina da rally, ma per noi va benissimo, ci pulisce la pista e ce la gomma. |
Essendo abbandonata non cè nessuno che venga a rompere le palle per farvi uscire....?? è tranquillo girarci....??
|
se solo l avessimo noi in toscana un pistino cosi:mann:
|
Quote:
|
Ragazzi questo è il video...... guardate cosa era questa pista:si:
scusate la qualità delle immagini ma ho dovuto filmarlo dalla televisione ragazzi non sò perchè non vada ma se cliccate quì sopra a destra sulla scritta google colorata e poi andate a google video lo vedete..... purtroppo non sò perchè ma ho perso l' audio per strada:smt132 se mi dite che ne pensate mi fà piacere |
bel video mano ma nn c'è l'audio!
|
Ottimo video!!! complimenti, stile pulito e inconfondibile!! :si:
|
Quote:
lo sò oggi col nipotino abbiamo fatto il cinema per metterlo..... fine settimana mi dovrebbero dare quello giusto (questo l' abbiamo ripreso dalla tv con il telefonino) comunque io l' ho messo per farvi vedere che spettacolo che era stà pistina:smt127 e oggi....??:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 05. |