| scintilla_it |
21-01-07 23: 39 |
Pubblicità gratuita
Premetto che mi atterrò il più scrupolosamente possibile alle regole e devo fare i complimenti allo staff per come sta gestendo questo repentino cambiamento,anzi ho cambiato anche la dicitura della mini posseduta,spero che così vada bene.
Comunque concordo in pieno con Nitro in quanto se non fosse stato per le repliche cinesi le mini in circolazione sarebbero sicuramente un decimo delle attuali e le blasonate case:doh: che a dir mio straguadagnano :smt155 con ricambi e quantaltro,non possono che dire grazie all'avvento del sol levante infatti ,come sta succedendo a me,ho si iniziato con una replica,scadente rispetto a un'italiana,ma con un'impegno economico abbordabile;) ,poi girando ecco che scatta la ricerca della prestazione:1st: ,del tempo più basso di un decimo dell'amico :smt155 o del fratello o del qualunche collega pistaiolo,e qui scatta il business dell'after market gruppi termici nuovi,carburatori ,cerchi, catene, corone, gomme,ecc.ecc.penso proprio che non ci abbiano perso niente anzi.
:smt115 Mi piacerebbe che qualcuno dei responsabili di queste aziende avesse il coraggio di venire qui sul forum ad esporre le proprie motivazioni,magari ci possono mettere al corrente di cose che noi ignoriamo e,che li hanno portati a questa decisione.
Dubito però di leggerne qualcuno,spero di essere smentito:smt132
Saluti a tutti e buon lavoro
|