![]() |
i classic sono sempre belli...
|
prova a contattare la malagutti e vedere se anno qualcosa in casa!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ma cosa ti servirebbe?magari il catalogo polini ha qlcs che ti può essere utile...
|
Quote:
|
guarda qua:
http://www.morinimotori.com/ita/motori01_03.asp la pedivella dovrebbe andare bene....prova a contattarli.... il motore forse è uguale o cmq i pezzi forse si possono adattare... |
si probabilmente la pedivella è la stessa ma come ho scirtto sopra quelli della morini sono stati capaci soltanto di invitarmi a comprare un blocco nuovo :doh:
|
sembra un mix tra i vekki fantic motor e il "milani" che avevo a 6 anni...cmq in corsica negli anni 80-90 andavano di moda queste livree però erano 125 di cilindrata...
|
allora raga....koem abbiate ben capito tutti è un Franco Morini.
il motore se vedi bene manu..gira al contrario :)... io ne ho uno simile già restaurato xò non a "cross" ma proprio minimoto....ah,la frizione si brucia kome al pane a quei motori lì...nn voglio immeginare kon le molle + dure.. x la leva prova a saldarla... oppure se hai la possibilità prova la leva degli scooter F.M. ankora hanno utilizzato lo stesso attacco:smt132 ..x elaborarlo nn è il max...elimina la guarnizione di testa e porta uno squish "normale" e a dir poko altissimooo tipo 2,5mm...e monta un carburatore pari..io ho messo il 14/14 (sha) poi t regoli di corona e pignone |
ragazzi mi è ripresa la scimmia con sto coso... l'ho visto li in un angolo e ho saputo resistere! sto sistemando la ruota dietro e mi servirebbe qualcuno che mi facesse un paio di distanziali al tornio, se qualcuno avesse voglia mi farebbe un grosso favore :si:
|
Quote:
Manu è peggio di una bella f..a :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Ecco mi sembrava di aver già visto sto motore ..... ne ha uno identico un amico meccanico. Ti dico solo di non esagerare a pomparlo il suo soffre del problema cronico di smagnetizzare i volani, non ti so dire il motivo ma pensoa una questione di giri motore portati troppo in alto, e ritrovare quei volani e un delirio |
ciao guarda se vuoi ho l'esploso del motore...mi sembra èè...
|
no ma tanto non lo pompo, lo userò come mezzo da paddock :1st:
|
Quote:
Quote:
domani si vedeno le misure assieme e appena trovo 2 minuti mi metto all'opera ;) |
brrrrrravo simo, hai capito al volo
|
si devo dire che qui di scimmie avoja quante ce ne stanno...manco in africa!!!!
cmq niente male il tuo mezzo!!! |
bè, diciamo che io sono un'orsacchiotto :smt146 :smt146
per chi mi conosce lo sa :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |