Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Dove posso acquistare una DM ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/2215-dove-posso-acquistare-una-dm.html)

X20A-Strike Freedom 03-01-06 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
lo spero per te :si: :si: :si: ma le altre ita nn ti piacciono? tipo Zpf, Stamas, e sua maestà Polini?

allora la Polini non mi piace...diciamo che l'orientamente e' una DM o una GRC...ma visto i prezzi DM + probabile GRC a questo punto..giocavo molto sul fattore sconto tramite il sito... :cry:

ginetto 03-01-06 22: 45

Quanto costa una GRC paragonabile alla DM Midi 10 cv ?

Sks28 03-01-06 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Quote:

lo spero per te :si: :si: :si: ma le altre ita nn ti piacciono? tipo Zpf, Stamas, e sua maestà Polini?

allora la Polini non mi piace...diciamo che l'orientamente e' una DM o una GRC...ma visto i prezzi DM + probabile GRC a questo punto..giocavo molto sul fattore sconto tramite il sito... :cry:

ho modificato la quota come il mio post, scusami ma mi ero spiegato male
cmq Grc è 1 ottima motina, dai niente :cry: , nn vedo perkè.....pensa al meraviglioso pezzo di telaio dal pieno!! :wink: :wink:

X20A-Strike Freedom 03-01-06 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da ginetto
Quanto costa una GRC paragonabile alla DM Midi 10 cv ?

Midimoto GRC Mod. MIX 11 HP Acqua, Motore BZM 3 travasi 1,902.00EUR

Midimoto GRC Mod. RR 11 HP Acqua, Motore BZM 3 travasi 2,448.00EUR

sono 2 telai differenti con la stessa motorizzazione...

maggiori info qua: http://www.gmmoto.com/index.php?cPath=27

Sks28 03-01-06 22: 52

io la trovo meravigliosa.... anke la 7 hp mi sembra buona, però se la prendi già potente dopo nn fai il cinesino come noi :wink:

X20A-Strike Freedom 03-01-06 22: 52

Quote:

ho modificato la quota come il mio post, scusami ma mi ero spiegato male
cmq Grc è 1 ottima motina, dai niente :cry: , nn vedo perkè.....pensa al meraviglioso pezzo di telaio dal pieno!! :wink: :wink:

che GRC sia ottima non si discute..e' che oggi ho avuto modo di salire anche se da fermo su una DM pronto gara e mi ha fatto un impressione di comodita' estrema....se calcoli che poi una 10cv con lo sconto che potevamo avere te la prendevi con 1.800€ poco + era un grosso vantaggio..contro i 2000 e passa che mi aveva detto GMMOTO x una RR 11 cv...senza contare che DM e' qui dietro l'angolo...GRC devo salire su a Milano...non me la farei spedire mai :wink:

ginetto 03-01-06 22: 53

Ad occhio la DM è paragonabile all RR GRC o sbaglio ?

gasgas 03-01-06 22: 54

okkio ragà la mix non è paragoanbile alla DM racing 10 cv , la mix pecca in molti partocolari.......(telaio , forcella , freni , cerchi , gommatura di serie ecc ecc)

X20A-Strike Freedom 03-01-06 22: 54

Quote:

Ad occhio la DM è paragonabile all RR GRC o sbaglio ?

sono le concorrenti x eccellenza diciamo :wink:

ghego 03-01-06 22: 57

La mix è una versione economica della RR.

ginetto 03-01-06 22: 59

Ho sempre più confusione grazie grazie mille .......... :D skerzo ovviamente

X20A-Strike Freedom 03-01-06 23: 01

Quote:

quanto a confusione siamo in 2 allora....

il morale adesso credo sia il prezzo...xche una RR 11cv sta ad una DM 10cv..la DM costa un pelo meno...la RR un pelo di + ma anche qualcosina in +...

se proprio paragone si deve fare andrebbe fatto sulle versioni pronto gara di entrambe...

gasgas 03-01-06 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Quote:

quanto a confusione siamo in 2 allora....

il morale adesso credo sia il prezzo...xche una RR 11cv sta ad una DM 10cv..la DM costa un pelo meno...la RR un pelo di + ma anche qualcosina in +...

se proprio paragone si deve fare andrebbe fatto sulle versioni pronto gara di entrambe...

si questo paragone regge :si:

Sks28 03-01-06 23: 04

io prenderei la mix....tanto al max monti le t41, e per il resto, credo sia ottima, magari la dm è meglio perkè deriva dalla versione ufficiale, ma tanto freedom se nn fai gare.....

X20A-Strike Freedom 03-01-06 23: 07

Quote:

io prenderei la mix....tanto al max monti le t41, e per il resto, credo sia ottima, magari la dm è meglio perkè deriva dalla versione ufficiale, ma tanto freedom se nn fai gare.....

si effettivamente pensavo la stessa cosa..

al max potrei arrivare alla RR 11cv...il problema e' solo uno..x le mie dimensioni la DM mi pare + comoda...e' questo il dramma...

un altro dramma e' quello del: chi sale su una DM dopo aver guidato una GRC rimane fedela alla DM...e viceversa.... e questo mi complica la vita... x quello mi baso solo su "estetica" e "comodità" solo che non ho modo di provare ne l'una ne l'altra... :doh: :doh: :doh:

ghego 03-01-06 23: 08

Una qualsiasi delle 2 sarà sempre meglio e piu' comoda di una C1 ;)

X20A-Strike Freedom 03-01-06 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da ghego
Una qualsiasi delle 2 sarà sempre meglio e piu' comoda di una C1 ;)

te possino... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se mi esci con paragoni simili non ne esco vivo..serve concretezza...eheheh :teach: :zzz:

ginetto 03-01-06 23: 11

Paragonando allora le due belve per eccellenza

GRC RR 15 cv euri 2875,00

DM Official 15 cv 2650,00

prese dai due siti di vendita online piu famosi per le due marche

Se alla GMmoto mi fanno anche 200 euri di sconto (il che lo vedo arduo) è in vantaggio la DM (almeno per me che guardo i centesimi) :seghe:

Sks28 03-01-06 23: 11

io dico Grc se proprio la vuoi nuova.....scusa se ritorno dove dicevo prima, ma polini hai detto ke nn ti piace, ma stamas?

X20A-Strike Freedom 03-01-06 23: 16

Quote:

Paragonando allora le due belve per eccellenza

GRC RR 15 cv euri 2875,00

DM Official 15 cv 2650,00

prese dai due siti di vendita online piu famosi per le due marche

Se alla GMmoto mi fanno anche 200 euri di sconto (il che lo vedo arduo) è in vantaggio la DM (almeno per me che guardo i centesimi) :seghe:

a me GMMOTO toglieva circa 200€ x una RR 8CV fai tu....

EDIT: http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=502

questa me la metteva 2070€

Quote:

io dico Grc se proprio la vuoi nuova.....scusa se ritorno dove dicevo prima, ma polini hai detto ke nn ti piace, ma stamas?

mi ripeto vado x estetica...stamas,zpf e polini non mi piacciono..specie l'ultima... la GRC l'adoro..ma non so come sia una RR starci su..la DM l'ho provata un po' ed e' comodissima...tutto qui il problema...

ordine di preferenza estetica:

1) GRC RR
2) DM Racing
3) ZPF
4) Stamas
5) Polini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41.