![]() |
Quote:
|
Quanto costa una GRC paragonabile alla DM Midi 10 cv ?
|
Quote:
cmq Grc è 1 ottima motina, dai niente :cry: , nn vedo perkè.....pensa al meraviglioso pezzo di telaio dal pieno!! :wink: :wink: |
Quote:
Midimoto GRC Mod. RR 11 HP Acqua, Motore BZM 3 travasi 2,448.00EUR sono 2 telai differenti con la stessa motorizzazione... maggiori info qua: http://www.gmmoto.com/index.php?cPath=27 |
io la trovo meravigliosa.... anke la 7 hp mi sembra buona, però se la prendi già potente dopo nn fai il cinesino come noi :wink:
|
Quote:
|
Ad occhio la DM è paragonabile all RR GRC o sbaglio ?
|
okkio ragà la mix non è paragoanbile alla DM racing 10 cv , la mix pecca in molti partocolari.......(telaio , forcella , freni , cerchi , gommatura di serie ecc ecc)
|
Quote:
|
La mix è una versione economica della RR.
|
Ho sempre più confusione grazie grazie mille .......... :D skerzo ovviamente
|
Quote:
il morale adesso credo sia il prezzo...xche una RR 11cv sta ad una DM 10cv..la DM costa un pelo meno...la RR un pelo di + ma anche qualcosina in +... se proprio paragone si deve fare andrebbe fatto sulle versioni pronto gara di entrambe... |
Quote:
|
io prenderei la mix....tanto al max monti le t41, e per il resto, credo sia ottima, magari la dm è meglio perkè deriva dalla versione ufficiale, ma tanto freedom se nn fai gare.....
|
Quote:
al max potrei arrivare alla RR 11cv...il problema e' solo uno..x le mie dimensioni la DM mi pare + comoda...e' questo il dramma... un altro dramma e' quello del: chi sale su una DM dopo aver guidato una GRC rimane fedela alla DM...e viceversa.... e questo mi complica la vita... x quello mi baso solo su "estetica" e "comodità" solo che non ho modo di provare ne l'una ne l'altra... :doh: :doh: :doh: |
Una qualsiasi delle 2 sarà sempre meglio e piu' comoda di una C1 ;)
|
Quote:
se mi esci con paragoni simili non ne esco vivo..serve concretezza...eheheh :teach: :zzz: |
Paragonando allora le due belve per eccellenza
GRC RR 15 cv euri 2875,00 DM Official 15 cv 2650,00 prese dai due siti di vendita online piu famosi per le due marche Se alla GMmoto mi fanno anche 200 euri di sconto (il che lo vedo arduo) è in vantaggio la DM (almeno per me che guardo i centesimi) :seghe: |
io dico Grc se proprio la vuoi nuova.....scusa se ritorno dove dicevo prima, ma polini hai detto ke nn ti piace, ma stamas?
|
Quote:
EDIT: http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=502 questa me la metteva 2070€ Quote:
ordine di preferenza estetica: 1) GRC RR 2) DM Racing 3) ZPF 4) Stamas 5) Polini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |