![]() |
vai di Wd40 e aspetta qlc minuto.
certo che i cinesi usano coppie di seraggio e frenafiletti assurdi! |
Quote:
|
Ma il frena filetti sulla candela nn lo metterebbero neanke i cinesi,con le temperature che arriva li' nn avrebbe senso.Ma a gurdarla ti sembra che sia dritta rispetto alla testa?Perche altra ipotesi che spero sia inesatta che il cinese col delirio tremens l'abbia impanata storta! :doh:
|
il wd-40 è tipo 1 svitol :si: :si:
|
nn mi pare storta.......
|
Quote:
|
ahi già provato a caldo?
|
dark prova cosi' dopo passato lo svitol dai qualche colpettino di martello sulla punta della candela (mi raccomando non forte) poi con una chiave che faccia bene aderenza alla candela prova a mollarla
facci sapereeeeeeeeeee che stiamo sulle spine |
ora metto lo svitol e vedo......
|
tolta!!!
mi sono spakkato na mano ma s'è tolta :rotfl: :rotfl: ora io avevo preso una ngk b9es solo ke nn ci va ha la filettatura troppo lunga! :doh: allora sono andato dal venditore e mi ha dato una ngk bpr8hs, ha detto anke ke kome grado termiko va + ke bene la 8..... voi ke dite? |
Ma scusa Dark, anch'io avevo preso una NGK B9ES, come consigliato qua sul forum, ma l'ho montata senza problemi... :smt132
|
io ho avuto lo stesso problema di dark, cioè che la filettatura della testa era corta e quella della candella NGK B9ES era troppo lunga. :mann: :mann: :mann:
|
ma nn aveva il filetto troppo lungo??
guarda: NGK B9ES http://www.motorradnest.de/images/zu...gk-b9es_xl.jpg Originale http://www.images-hosting.com/dir_im...01-06_2216.jpg Sono completamente diverse :/ ma tutte le stanezze ce le ha la mia mini??? :doh: :doh: |
e penso anche la mia.
anche a me monta la stessa candela di dark. Io a sti cinesi proprio :smt102 :smt102 :smt102 |
sì, è stregata!!! :rotfl: :rotfl:
|
cmq kome candela è buona almeno sta NGK BPR8HS?
xke kosta anke tanto rispetto all'altra....... viene 7 euri :/ |
allora sarà buona dai :si: almeno lo spero x te :wink: :wink:
|
speriamo bene......... :/
|
|
quindi meglio ke metto una 9?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08. |