![]() |
questa del link è buona?
e su ebay ci sono quelle di un venditore che si chiama sohoo ma che pit sono? |
Quote:
|
no, quella rossa è diversa dalla tua...cmq tu la tua quanto l'hai presa?compreso spese?
|
io ho preso l'alrto modello xkè quella rossa nn mi piaceva per niente...cmq l'ho pagata 370 comprese ss...ora il prezzo è aumentato xò!!
|
ma tu quando l'hai presa?
|
il venditore parla italiano? e tu come ti ci trovi?
|
:smt132 ....l'ho presa a inizio novembre...
|
e il venditore parla italiano?tu ti trovi bene?è affidabile(parlo del pit)?
|
il venditore parla abbastanza italiano, nn benissimo, il prodotto è buono ed è cm da foto...unica pekka è il corriere, mi ha sfasciato un pezzo di moto:mann:
|
Quote:
|
dipende dal prezzo e da come è tenuta... poi bisogna stare attenti ho visto in giro annunci di gente che la vende usata ad un prezzo superiore di quello che costa nuova...
|
Quote:
questa me la da a 350€ perchè passa ad un cross vero....gli ha solo migliorato plastiche e sospenzioni... |
è una orion 27...
|
è buona?ci posso fare off road?
|
io l'ho vista, provata e sinceramente ti devo dire ke fa c****e in tutto e x tutto...
secondo me la 27 è stato il più grande buco nell'acqua: -telaio fatto a caso, misto tra perimetrale a normale sembra un semi perimetrale uscito malissimo -ammortizzatore post più racing introvabile x il resto guarda una 21 e una 28 e capisci da solo cosa voglio dire... |
tu dici che il 21 è migliore?
|
la migliore TRA LE ORION è di sicuro la 28...
|
Quote:
|
x quel prezzo va piu che bene se vuoi una pit bike di qualita fai un salto su sport toys
|
o sport toys o qualità bisogna distinguere!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |