![]() |
Vabbè cmq tanto ke c sono faccio i miei + sentiti ringrziamenti anke a colui ke si è sbattuto + di tutti x far si ke questa giornata fosse organizzata e gestita nel migliore dei modi, il mitico Maurizio!!!
Se non ci fosse stato lui a concretizzare la kosa forse quella del raduno sarebbe rimasta solo un'idea, GRAZIE MAURI! |
a dimentica drake zero è un fro.......
|
Quote:
|
Quote:
Anche io che sono stato spettatore mi sono divertito. Sono riuscito solo a vedere la gara delle italiane perchè sono dovuto andare via poco dopo. Peccato per i pandori che sono arrivati dopo !!! :D Bravo a Maurizio per l'organizzazione e complimenti a tutti. Ciao |
Quote:
Straquoto in pieno!!!! GRAZIE MAURIZIO!!!! |
Quote:
|
Quote:
Oggi non ero davvero in vena, infatti a metà gara era già sfinito e non ce la facevo piu a guidare. Ho avuto una nottataccia e i risultati si sono visti. A gara terminata manco piu dietro a te ce la facevo a stare :( Senza contare quella maledetta gommaccia posteriore con la quale non riesco a fare pace !!!!! :smt155 :smt155 :smt155 (lele nun ride :D :D) Cmq Lorè, mi sembra che anche tu guidi bene........non male davvero. Ti sono stato dietro qualche giro, dopo la gara, anche se non potevo affondare per via della gomma (:smt155 :smt155 ) e vai forte, specie per la tua altezza rapportata ad una mini e non midi!!! Giornata favolosa cmq. Come prima gara è stata una bellissima esperienza!!!! Grazie a tutti voi !! |
agiornata spettacolare!!!grande maurizio mi sono divertito troppo sopratutto alla gara delle cinesi che se la sono battagliata fino alla fine,e sopratuttto grande marco74 che prende e se ne va da solo e vince...ringrazio tutti quanti per la bellissima giornata passata tutti insieme
|
Quote:
|
Ragazzi ma ke ne dite ke mi stavo per ammazzare addosso alle balle????????ma in qll momento nn mi importava nulla dovevo riprendere maurizio........
|
Quote:
Me prendevi tanto in giro a me, e poi a momenti sbuchi sull'appia :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
Un giorno indimenticabile!
Ragazzi, appena tornato, stanco morto, con la testa che mi scoppia...ma tutto scompare e lascia spazio alla grandissima soddisfazione che la giornata mi ha lasciato addosso...
Una soddisfazione per tanti fattori, VOI prima di tutto, un gruppo FORMIDABILE, AFFIATATO, DIVERTENTE. L'atmosfera era serena, senza ansia e accanimenti inutili ,insomma un VERO GRUPPO con lo spirito che dovrebbe sempre accompagnare queste maniefestazioni ma che spesso purtroppo manca ;) Grazie a tutti voi, per aver reso questa giornata UN VERO SUCCESSO! grazie a Minimotoroma che con il suo supporto ha reso la manifestazione COMPLETA IN OGNI DETTAGLIO!In ultimo, ma non per importanza, UN IMMENSO GRAZIE va allo staff TTRACING di Torricola che mi ha supportato in maniera IMPECCABILE durante tutta la giornata, tutti i ragazzi della pista insieme a Terence sono stati FORMIDABILI! :smt150 :smt136 :smt023 :smt023 |
maurizio grande! hihihi mo ke sistemo la moto come dico io te faccio vede come se giuda...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
a meuri le stai a postà qlc immagine?????????
|
ma ke sta a posta... sta a usci...
|
daje almeno buttacene qlc almeno qll tutti insieme daje mauri
|
Quote:
|
bellissima giornata, complimenti a Maurizio, allo staff TTRACING, e a tutti i partecipanti che si sono comportati in maniera "impeccabile" contribuendo a rendere la giornata, e le gare piacevoli...un pò di complimenti in più a MARCO74 e al grandissimo EMILIANO che arrivati a questo punto non li ferma più nessuno.....COMPLIMENTIIIII!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 53. |