![]() |
io la prendo subito conta che io porto la xl e mi va un po larga quindi penso sia perfetta comunque aggiungimi alla lista
|
si mi piace.......fatemi sapere il prezzo.
|
Ragà se si prende ora io penso di lasciar stare xke purtroppo al momento nn ho liquidi e devo pure saldà ankora alcune spesette arretrate....
Se invece c'è la possibilità di prenderla anke + in la ben venga xke se kiedo altri soldi a mi madre sta volta me impikka x davvero :look: |
dovete dirmi tutti quanti siete e mi fate il versamento su postpay e io le faccio
dark nn ce problema appena puoi te la faccio fare... |
Quote:
Per InuyashaRM: Ps. se vuoi partecipare al raduno del 6 sbrigati tu a fare la ricarica perche' il 30/11 cioe' oggi oramai e'l 'ultimo giorno utile per iscriversi! ;) |
Quote:
sei sempre il solito geppo me fai taja |
a emilia!!!!!!!! 25 e' troppo!!!! cazzarola mica vado a ruba'!!!!!!!!!!!!!se ce gente che non ha problemi di dindi se la compri ma 25 e' veramente troppo....
|
Ragazzi vi costano meno le maglie ufficiali che sono ricamate :si: e non stampate...c'e' una bella differenza ;)
|
Quote:
Poi fate voi, io mi prendo quella ufficiale ;) |
idem io mi prendo la ufficiale...
|
Ok, allora mi pare ke nn se ne fa + niente..... io tanto l'ufficiale ce l'ho già :smt121 :smt153 :asd:
|
dove posso comprare quella ufficiale...
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12. |