![]() |
vabbe dato che non si puo fare un raduno ufficiale una garetta andrebbe bene uguale!
|
Quote:
Ok, decidete il giorno e fateci sapere |
a torricola è perfetto...
una cosa, luciano è ha conoscenza di questo forum?? |
del forum, anche se non naviga ne è a conoscenza, glie ne parlo io, anzi mi dice che scrivo troppo "faccio troppe chiacchere", cmq glie ne ha parlato maurizio73 di un eventuale raduno.
E poi che je frega, basta che pagamo:) |
grande geppo e grando maurizio
confermo di sicuro la mia presenza e aspetto con anzia la data del MINI raduno!!! |
Bella iniziativa ragazzi!
per quello ufficiale ne parleremo ad anno nuovo e per la pista si vedrà...ancora non sappiamo,magari faremo un sondaggio.. |
Allora , si Luciano e' a conoscenza di questa iniziativa, io personalmente se siete d accordo tutti quanti mi sto muovendo per fissare il tutto e vedere di organizzarlo prima di Natale, avrei piacere di sapere da parte vostra se vi va bene come periodo ;)
|
Ci sarete?
Come da titolo, abbiamo fissato una data x il raduno, il giorno è mercoledì 6/12/06 al circuito di torricola a Roma, dalle ore 12.00 in poi, siete pregati d confermare la vostra presenza e la mini ke avete in modo da poter stabilire le categorie x la garetta :si:
ps se portate qualke amico fatecelo sapere in anticipo ;) |
se nn ci sono problemi, ci sarò!
minimoto: mk2 naked...malridotta! |
Perfetto, confermo la presenza con C1! ;)
adesso procediamo con la stesura del programma. |
Io ovviamente c sarò, ho una replika polini 911 :D
|
NON confermo la mia presenza
|
Quote:
|
Quote:
Poi non credo riuscirei a prendere un permesso per quel giorno Divertitevi anche per me |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non voglio essere pessimista, ma ora come ora non sono in grado -anche se a livello di dvertimento- di mettermi in competizione nemmeno con me stesso. Facendo i veri miracoli, al massimo posso staccare un 35" penso. Dopo il miracolo vado per terra. Non si tratta di prepararsi a vincere qualcosa, ma se non sono nemmeno in grado di sostenere una bagarre.........nemmeno mi diverto. Mi umilio Cmq volevo dirti che stai organizzando in modo fantastico questa manifestazione! Complimenti, sei in gamba! |
Quote:
Daje viecce ke tanto manko io so un kampione, se kazzeggia un po e si sta insieme! ;) |
allora non ti pensare che io giro meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!1cavolo io giro come te maddai vieni che ci divertiamo!!!!dai al limite facciamo addirittura semnza premi e soldi cosi assume di piu lo spirito da fancazzista...cmq io l'8 non posso vedete de cambia data!!!!!!!!!!!!!!!!!please
|
Quote:
l'8 è festivo e a torricola ci sarà il bordello... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 45. |