| Maurizio#13 |
20-11-06 13: 12 |
Quote:
Originariamente inviata da rockstile
(Messaggio 235009)
Ti ho veduto , eri quello che si perdeva i pezzi della pedalina , cmq grande motore che hai complimenti andava fortissimo che è 50cc ? ti sei fermato a fare il pitstop e sei ripartito poi sei arrivato 5 complimenti per la tua tenacia e soprattutto per non aver mollato.
|
Ciao si ero prorpio io! :smt138 :smt010 non puoi sapere che rabbia, ottimo in qualifica ( il quarto miglior tempo ) partivo in prima linea, appena scende la bandiera, bagarre alla prima curva e da li addio pedana dx...da quel momento ho continuato a girare solo con una gambae l'altra che scivolava in continuazione, perdo quasi tutte le posizioni, poi dopo 3 giri grazie ad Ivans che mi fa un pitstop stile Ferrari la rimonta ed inizio a prendere il ritmo, recupero un po' di posizioni ma nella testa oramai avevo solo come obiettivo quello di portare a termine la gara qualsiasi fosse stato il risultato finale, e alla fine la tenacia ha ripagato! il motore e' un 39cc preparato da Ivans si va veramente forte ed ha un erogazione fluida, comunque grazie a tutti per i complimenti anche a gasgas88! io se posso non mollo mai, e se non mi si fosse staccata la pedana magari sarei arrivato fra' i primi 3.
|