Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   19/11/06 RISULTATI gara Torricola e cronaca (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18359-19-11-06-risultati-gara-torricola-e-cronaca.html)

Paolo89 20-11-06 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 235107)
Sei portato, sei portato.........giri con bei tempi paolè.
Forse è l'ansia della gara che non ti piace.

Questa te la quoto in pieno!!

Bei tempi..... mmmm cosa?! :asd: Eheheheh io d solito giro in 32 netti o 31 alti ma alla gara d ieri ho girato proprio da skifo (tipo in 32,5)! :evil: Ora provo a montare le gomme nuove e poi vedrò come va la mini! ;)

miki91 20-11-06 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 235108)
Cmq è da tempo che volevo dirtelo: mi piace molto lo stile di guida che hai.
Spero di imparare da te

grazie :)
spero di essere un buon istruttore :smt146

Paolo89 20-11-06 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 235115)
spero di essere un buon istruttore :smt146

A proposito d istruttore...... Piccolo OT: miki oggi neanke te a skuola? :smt146 :asd:

miki91 20-11-06 10: 25

doh...mi hai scoperto hahahahahaha :smt146

Paolo89 20-11-06 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 235124)
doh...mi hai scoperto hahahahahaha :smt146

Come mai? Così x curiosità! :asd: :asd:

miki91 20-11-06 10: 33

c'era la gita e me l'anno detto sabato, meno male che per gita c'era una lezione alluniversità di FISICA

Maurizio#13 20-11-06 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da rockstile (Messaggio 235009)
Ti ho veduto , eri quello che si perdeva i pezzi della pedalina , cmq grande motore che hai complimenti andava fortissimo che è 50cc ? ti sei fermato a fare il pitstop e sei ripartito poi sei arrivato 5 complimenti per la tua tenacia e soprattutto per non aver mollato.

Ciao si ero prorpio io! :smt138 :smt010 non puoi sapere che rabbia, ottimo in qualifica ( il quarto miglior tempo ) partivo in prima linea, appena scende la bandiera, bagarre alla prima curva e da li addio pedana dx...da quel momento ho continuato a girare solo con una gambae l'altra che scivolava in continuazione, perdo quasi tutte le posizioni, poi dopo 3 giri grazie ad Ivans che mi fa un pitstop stile Ferrari la rimonta ed inizio a prendere il ritmo, recupero un po' di posizioni ma nella testa oramai avevo solo come obiettivo quello di portare a termine la gara qualsiasi fosse stato il risultato finale, e alla fine la tenacia ha ripagato! il motore e' un 39cc preparato da Ivans si va veramente forte ed ha un erogazione fluida, comunque grazie a tutti per i complimenti anche a gasgas88! io se posso non mollo mai, e se non mi si fosse staccata la pedana magari sarei arrivato fra' i primi 3.

ivans 20-11-06 14: 37

c'e' sta a pia gusto .....bene bene

motorossi 20-11-06 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 235112)
Bei tempi..... mmmm cosa?! :asd: Eheheheh io d solito giro in 32 netti o 31 alti ma alla gara d ieri ho girato proprio da skifo (tipo in 32,5)! :evil: Ora provo a montare le gomme nuove e poi vedrò come va la mini! ;)

dimmi se vuoi le gomme te le do io!

rm minimoto 20-11-06 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 234712)
Rega complimenti al fratello di Ranucci che non so come è arrivato, neanche lui lo sapeva , ma alla fine in gara risvegliotosi dal coma e senza fermarsi a salutare gli spettatori ci ha fatto vedere qualche sorpasso.

Gli autografi si danno prima e dopo le gare non mentre che si corre .......:smt146

a nome di mio fratello , ti ringrazio ma a molto da imparare ,anzi davvero tanto.
ma credo che ormai a 40 anni ma che se vo impara' :smt146 :smt146 :smt146

rm minimoto 20-11-06 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 234621)
un complimento speciale a ............ che porta piu iella della mia zingarella.mi dice prima della gara :io non correrei con questa gomma(t41 nuova) infatti partito primo cado due volte inaspettatamente......esco e trovo gomma fallata con uno squarcio da 20 cm........:smt107 CMQ UN COMPLIMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!!!soprattuttoo ad extreme arrivato:1st: BRAVO e anche a MAURIZIO73 che alla sua prima gara è arrivato 5° nonostante essersi fermato per rimettere la pedana BRAVO ANCHE LUI!!

marco ti chiedo scusa , ma io non volevo portare sf......, io avevo dato solo un mio parere.
sinceramente ero sicuro che avresti vinto , e poi a chi tocca nun se ingrugnia!:smt146

ivans 20-11-06 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 235497)
marco ti chiedo scusa , ma io non volevo portare sf......, io avevo dato solo un mio parere.
sinceramente ero sicuro che avresti vinto , e poi a chi tocca nun se ingrugnia!:smt146

si ma cmq porti s f i g a

Maurizio#13 20-11-06 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 234621)
un complimento speciale a ............ che porta piu iella della mia zingarella.mi dice prima della gara :io non correrei con questa gomma(t41 nuova) infatti partito primo cado due volte inaspettatamente......esco e trovo gomma fallata con uno squarcio da 20 cm........:smt107 CMQ UN COMPLIMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!!!soprattuttoo ad extreme arrivato:1st: BRAVO e anche a MAURIZIO73 che alla sua prima gara è arrivato 5° nonostante essersi fermato per rimettere la pedana BRAVO ANCHE LUI!!

Grazie Marco! sono contentissimo di ricevere i tuoi complimenti :smt150 ieri ho tifato alla grande ma a quanto pare la giornata non ci ha consentito di dare il massimo, mi dispiace so quanto ad uno possa rodere quando si esce in quel modo, ma comunque rimani uno tra' i piu' forti di tutto il circuito e presto risalirai sul podio!

Numero1 20-11-06 16: 03

daje maurizio prima sesto poi quinto,tra 2 gare stai sul podio!

Numero1 20-11-06 16: 04

p.s. boccia mi scannerizzi la foto!

DrakeZero 20-11-06 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 235579)
p.s. boccia mi scannerizzi la foto!

Ma tu ieri la gara non l'hai fatta?

Maurizio#13 20-11-06 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 235577)
daje maurizio prima sesto poi quinto,tra 2 gare stai sul podio!

Ma magari guarda, lo spero proprio, io ce la metto tutta poi vediamo come andranno le cose, intanto domenica mi faccio la gara di Fiano Romano e poi quella successiva l'ultima di Torricola!:smt124

MARCO74 20-11-06 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 235497)

tranki si gioca lo sai:) :) (un po ne porti pero hihihihi):smt146

MARCO74 20-11-06 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 235553)
Grazie Marco! sono contentissimo di ricevere i tuoi complimenti :smt150 ieri ho tifato alla grande ma a quanto pare la giornata non ci ha consentito di dare il massimo, mi dispiace so quanto ad uno possa rodere quando si esce in quel modo, ma comunque rimani uno tra' i piu' forti di tutto il circuito e presto risalirai sul podio!

bella mauri ma dammi retta cambia ste pedaneeeeeeeee PER LA GARA che ci vuoi fa so cose che capitano....(specialmente a me!!)hahahaha..la prossima giu visto che ormai sto fuori dal trofeo si gira con piu agonismo che mai ..sperando di non avere rotture sul podio ci sono sicuro..

ivans 20-11-06 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 235746)
bella mauri ma dammi retta cambia ste pedaneeeeeeeee PER LA GARA che ci vuoi fa so cose che capitano....(specialmente a me!!)hahahaha..la prossima giu visto che ormai sto fuori dal trofeo si gira con piu agonismo che mai ..sperando di non avere rotture sul podio ci sono sicuro..

Basta che non rompi il podio :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.