![]() |
sarebbe fantstico !!!
|
pure io so che sono arrivate le gomme...ma nn di piu..se sabato vado fino al fuorigiri mi tolgo i dubbio ;-)
|
ma fuorigiri non voleva realizzare una vera pista? voleva (se riusciva) anche ad ospitare una gara del campionato italiano.
ma poi non è che ci fa girare solo le italiane? sarebbe una bastonata... chi segue i lavori x la dogana? |
io li seguo!!cmq lo prendo a bastonate se ci farà girare solo le italiane :rotfl: :rotfl: !!!cmq speriamo ke si muovano!!!!
ps |
io ho girato un 6|7 volte a portogruaro,la pista non è il massimo come asfalto,ma tiene bene.....una cinese ad aria la si sfrutta in maniera giusta senza rischiare di distruggerla per rettilinei troppo lunghi o altro,comunque nel rettilineo si arriva a manetta...diciamo che per divertirsi la domenica è uno spasso....se non erro chiedeva 15 euro per tutto il giorno e so che ha intenzione,se vede risultati,di sistemare l'asfalto e di renderla piu "pista".
appena fa il calendario dei giorni ve lo posto,di solito mi sembra sia la seconda e la quarta domenica di tutti i mesi...ma non sono sicuro...vi terro informati |
ottimo!!!
|
....annuncio!!!sentito dal figlio del padrone del fuori giri!!!su la pista che stanno facendo potranno girare tutte le mini!!!cinesi...italiane....!! :1st:
poi domani devono portare altre gomme per la pista!!!!e vai!!! :1st: |
ciao avalon! Hai idea di quando si ricomincia a girare a porto? ho chiesto un mese fa e diceva da metà febbraio... alla faccia 15 euro però...
|
Quote:
Ciao compaesano!! Io inizio adesso a girare visto che le mini mi sono arrivate questa settimana. per porto mi diceva il padrone che è una situazione provvisoria, c'è l'idea di mettere su un club con una pista seria, sia per kart che per mini. Per quanto riguarda la pista di pordenone avevo sentito dire dal tipo che produce tute a zoppola che è in fase di realizazione. Al limite c'è sempre la pista azzurra a jesolo. Dov'è che si gira a s.stino? |
ma la pista azzurra a jesolo quando fa girare le mini?
sabato 18 ho visto c'è in programma un uscita... non male direi... per quanto riguarda pordenone non si sn sbilanciati su una data di partenza? ieri sono andato al negozio di porto... c'era un vecchio baffuto... mi ha fatto anche un pò girare le scatole gli ho chiesto una vite di una pedana e mi ha risposto la mini l'hai comprata qui? e io no... mi ha risposto che quindi era diversa e non poteva darmela... ma si vedeva lontano un miglio che le mini sono identiche!!! :evil: |
la stanno montando!!!!!!!!!!la pista la della pesa!! :rotfl: :rotfl: quà della dogana!|!!!stanno facendo una fila di gomme gialle e nere!!!!!!!!!
|
Quote:
per la pista di PN non mi hanno detto una data precisa.... |
Quote:
|
siiiii proprio li!!invece di girare per andare alla metro vai sempre dritto!!1oggi vado a vedere da vicino!!!e vi dico
|
qundi la metro me la lascio sulla dx? e sfilo via dritto... e poi?
|
semplicemente invece di girare a destra verso la metro vai sempre dritto finche non ti trovi lo spiazzo davanti! Novità sullo stato?
|
hanno chiuso tutte le entrare con le gomme!!!e coperto i tombini!!per il resto penso che fine che nn ne portano altre...nn andranno avanti!
|
...anzi ho appena guardato e vedo che stanno ancora lavorando.....mi pare che la pista stia prendendo forma.....nn vorrei sbagliare....... :/
|
Quote:
Dai dai, che ci troviamo tutti li! Per il negozio di Pordenone...... chi mi sà dire dov'è??? |
ottimo ottimo!!!
sta prendendo forma molto velocemente da qnt ho capito.. speriamo solo non ci sparamo prezzi assurdi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |