![]() |
Quote:
cmq il giudizio sui freni idra l'ho letto su un altro post ke diceva ke dopo aver provato la DM 2007 gli idra sono molto + modulabili... |
si ma c'è da capire ke un freno idra ti permette di frenare pesi consistenti.. per frenare 100kg a velocità di 100km di un idra non te ne fai niente!!cioè ragazzi io non so kome tarate i vostri freni ma io in stakkata se pinzo troppo mi si kappotta la mini..mha..
|
Quote:
benny,lui dice che è passato di categoria...in realtà si è dato al punto croce... |
mai vai a kakkare...quando giravamo con daniele(il tipo ke derapa) quando mai sei stato davanti??minkia se trovo il video ...
no in realtà mi sciallo kon 300cv sotto al kulo...e non con una fiat!!ahuuhahuahuhua |
si ma io parlavo di un consiglio....................
|
Quote:
per la macchina potrei rispolverare la bibba secondo SBKitalia,ma poi mi prendete per invasato delle 2 ruote per il discorso freni idraulici la troppa potenza è stato il mio primo pensiero quando li ho visti |
mah inefetti anche io devo stare attento a frenare se no mi cappotto sono un po da sbroffio i freni idraulici ....sempre cmq un gioiello della della motoristica in miniatura :) e dm ci è arrivata ihiiihi
|
Quote:
per la storia dei freni sekondo me meglio sempre il filo... |
Quote:
|
Quote:
cmq gioiello della tecnica miniturizzazione mica troppo... |
quasi quasi metto i brembo serie oro a 6 pompanti ke ho sulla makkina e li metto sulla mini..kosi faccio i temponi...huauhahuahuahuauh
|
Quote:
ma che vuol dire la GRC è più moto ???":/" |
penso si riferiska al fatto ke estetikamente assomiglia + ad una moto in scala 1:1
|
il fatto che si guida più fisicamente è più dura!
|
|
Quote:
con la subby non giro..è ankora in fase di potenziamento al massimo qualke traverso in rotonda..:smt124 |
Quote:
Cmq prendila perchè è uno spettacolo, sembra una motogp!! |
sto ancora senza moto e sono deciso di prerndere una dm nuova, ma adesso nn so se prenderla subito, oppure aspettare la 2007. nn penso ci sia differenza a livello estetico, io sto prendendo una 10 cv nero opaco con cerchi oro, che secondo me è la più bella. allora adesso il problema è un'altro.....che differenze estetiche ci potranno essre su questo tipo di moto tra la 2006 e la 2007?? oltre alla carena ( destinata a rompresi ) che cosa può cambiare?? di sicuro il prezzo e poi?
|
Ottima decisione.
Se vuoi risparmiare prendila ora ma io sinceramente prenderei la 2007. Per le differenze non ti posso aiutare; non mi piace parlare per sentito dire, meglio se te le dice chi le ha viste entrambi con occhi propri. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |