Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   indeciso tra DM e GRC (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/17526-indeciso-dm-e-grc.html)

jacopo 10-11-06 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Denny (Messaggio 225675)
potrei stare qui a parlare per ore di freni idra...

cmq alla fine della fiera il gioco non vale la candela!!!
meglio senza dubbio quello a filo..poi se si mette per far avere + valore alla mini allora è un altro diskorso..

si è vero è inutile spendere soldi x un optional ke nn si sa neanke se le cose migliorano...
cmq il giudizio sui freni idra l'ho letto su un altro post ke diceva ke dopo aver provato la DM 2007 gli idra sono molto + modulabili...

Denny 10-11-06 18: 40

si ma c'è da capire ke un freno idra ti permette di frenare pesi consistenti.. per frenare 100kg a velocità di 100km di un idra non te ne fai niente!!cioè ragazzi io non so kome tarate i vostri freni ma io in stakkata se pinzo troppo mi si kappotta la mini..mha..

heavymachinegun 10-11-06 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da Denny (Messaggio 225701)
tanto prima ke rekuperi le sverniciate ke ti ho tirato dobbiam girare per un anno:smt150 :smt150

benny non c ho tempo per la 2 ruote son passato di kategoria !!!:smt124 :smt124

se come no.... ti vorrei ricordare a solaro che dopo 2 settimane dall'acquisto dell RR a momenti dovevo usare il cavatappi per toglierti da davati... :asd:

benny,lui dice che è passato di categoria...in realtà si è dato al punto croce...

Denny 10-11-06 18: 43

mai vai a kakkare...quando giravamo con daniele(il tipo ke derapa) quando mai sei stato davanti??minkia se trovo il video ...

no in realtà mi sciallo kon 300cv sotto al kulo...e non con una fiat!!ahuuhahuahuhua

motorossi 10-11-06 18: 52

si ma io parlavo di un consiglio....................

heavymachinegun 10-11-06 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da Denny (Messaggio 225715)
mai vai a kakkare...quando giravamo con daniele(il tipo ke derapa) quando mai sei stato davanti??minkia se trovo il video ...

no in realtà mi sciallo kon 300cv sotto al kulo...e non con una fiat!!ahuuhahuahuhua

infatti ho detto che ti stavo davanti?cmq 2 settimane di mini ce pretendi???

per la macchina potrei rispolverare la bibba secondo SBKitalia,ma poi mi prendete per invasato delle 2 ruote

per il discorso freni idraulici la troppa potenza è stato il mio primo pensiero quando li ho visti

bluale 10-11-06 18: 54

mah inefetti anche io devo stare attento a frenare se no mi cappotto sono un po da sbroffio i freni idraulici ....sempre cmq un gioiello della della motoristica in miniatura :) e dm ci è arrivata ihiiihi

Denny 10-11-06 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 225727)
infatti ho detto che ti stavo davanti?cmq 2 settimane di mini ce pretendi???

per la macchina potrei rispolverare la bibba secondo SBKitalia,ma poi mi prendete per invasato delle 2 ruote

per il discorso freni idraulici la troppa potenza è stato il mio primo pensiero quando li ho visti

e tu dopo 5 mesi ke son fermo ce prendi???ke vado kome un missile??:smt132 :smt146

per la storia dei freni sekondo me meglio sempre il filo...

Denny 10-11-06 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da bluale (Messaggio 225733)
mah inefetti anche io devo stare attento a frenare se no mi cappotto sono un po da sbroffio i freni idraulici ....sempre cmq un gioiello della della motoristica in miniatura :) e dm ci è arrivata ihiiihi

dm ha voluto fare sta maranzata..manka solo ke l anno prox mettono l impianto nos e siamo a posto..ma dai su!!!!!!!!!!

heavymachinegun 10-11-06 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da bluale (Messaggio 225733)

a dir la verità i freni idraulici sono stati sperimentati parecchio tempo fà...

cmq gioiello della tecnica miniturizzazione mica troppo...

Denny 10-11-06 19: 23

quasi quasi metto i brembo serie oro a 6 pompanti ke ho sulla makkina e li metto sulla mini..kosi faccio i temponi...huauhahuahuahuauh

gasgas 10-11-06 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 225625)
la dm è più commerciale e più blasonata!ma la grc è più moto!

ma che vuol dire la GRC è più moto ???":/"

Denny 10-11-06 20: 06

penso si riferiska al fatto ke estetikamente assomiglia + ad una moto in scala 1:1

Numero1 11-11-06 19: 18

il fatto che si guida più fisicamente è più dura!

Anomino 13-11-06 09: 11

Denny 13-11-06 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da bennymax (Messaggio 227523)
denny denny la prossima primavera sonn pronto... per farmi ridare altre legnate.... ahahah
o porca paletta ma con la subaru dove corri ora?? :look:

tranquillo ke ormai son io ke prendo legnate:smt155 ora cambia anke lavoro e non c ho nemmeno il tempo per girare ogni tanto:smt090

con la subby non giro..è ankora in fase di potenziamento al massimo qualke traverso in rotonda..:smt124

lele#39 21-11-06 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 225645)
penso di prenderla quella grc mix!

Grandissimo, ottima scelta, io l'ho ordinata oggi, presa con motore bzm 11 hp e vari optional, non l'ho pagata moltissimo il venditore è stato abbastanza bravo, l'ho presa nuova perchè sono fissato con il nuovo e il mio budget arrivava fino a 2000€ al max, avrei potuto prendere un rr usata ma non me la sarei sentita mia al 100000%!! non so se qualcuno mi capisce ma è così!

Cmq prendila perchè è uno spettacolo, sembra una motogp!!

motorossi 21-11-06 16: 53

sto ancora senza moto e sono deciso di prerndere una dm nuova, ma adesso nn so se prenderla subito, oppure aspettare la 2007. nn penso ci sia differenza a livello estetico, io sto prendendo una 10 cv nero opaco con cerchi oro, che secondo me è la più bella. allora adesso il problema è un'altro.....che differenze estetiche ci potranno essre su questo tipo di moto tra la 2006 e la 2007?? oltre alla carena ( destinata a rompresi ) che cosa può cambiare?? di sicuro il prezzo e poi?

THE VINCY 21-11-06 17: 32

Ottima decisione.
Se vuoi risparmiare prendila ora ma io sinceramente prenderei la 2007.
Per le differenze non ti posso aiutare;
non mi piace parlare per sentito dire, meglio se te le dice chi le ha viste entrambi con occhi propri.

motorossi 21-11-06 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da DMmidi (Messaggio 236800)
Ottima decisione.
Se vuoi risparmiare prendila ora ma io sinceramente prenderei la 2007.
Per le differenze non ti posso aiutare;
non mi piace parlare per sentito dire, meglio se te le dice chi le ha viste entrambi con occhi propri.

ma il problema pare che nessuno mi sa dire se serve aspettare o no, calcolando che sicuro un pochino aumenterà di prezzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38.