![]() |
Elaborare ed avere affidabilità non esiste :)
Neanche i motori elettrici elaborati sono affidabili :°°° Lo sai bene anche tu heavy, anche nel modellismo è così... Un motore più lo spingi e meno dura. Il saggio delle elaborazioni mi ha sempre detto " un motore per farlo andare forte deve girare veloce " ovvere più giri ha un motore è più ha potenza. Se riesci a far andare a 20000/30000 giri sti motori vedi come schizzano :) Cilindrata, nos e altre cagate varie non contano molto, se riesci a far prendere quei giri ad un motore sei più che aposto. Tralaltro qui sento parlare di compressione ecc... anche qui c'è molta confusione, chi ha mai detto che un motore compresso va di più ? Anzi io ho sempre saputo che il motore con meno giochi possibili e con la compressione "giusta" va molto di più. Più che compressione dovremmo vedere i giochi ( albero motore, biella, pistone ) Abbassare la testa in un motore a 2 tempi a parere mio serve a poco, anzi può essere aggravante |
Quote:
la compressione c'entra,non mi ricordo bene la formula matematica,ma aumenta la potenza specifica,ovviamente con criterio perchè se porti il rapporto di compressione a livelli da Diesel aspirato il motore non solo dura poco(sempre se parte) ma la benzina si autoaccende |
lasciate perdere ste puttanate... :si:
|
lol :clap:
|
mmh...dopo tutti sti post ho capito che l'uso migliore del protossido è nel sifone per montare la panna :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bye:
|
ma LOL!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq. io lo monterò tra un bel po solo per frmi 2 risate ... tanto avrò un motore da buttare!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Ok, allora quando sbiellerò vi invitero tutti a casa mia...voi portate le fragole...alla panna ci penserò io e il mio NOS.
|
uahuahuahuahuah!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ora mi piaci :si: |
:D
:bye: |
errore!!!
|
Brutto cosa?
:bye: |
cosa è brutto?
|
lasciamo perdere ho sbagliato!!!!!scusate per il disturbo!!!
|
figurati... :bye:
|
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=2081
dite la vostra! |
poi dice che gh3 non c'ha ragione a parlare di post inutili...
|
io il protossido di azoto l'ho usato, o almeno credo.
un giorno mentre mangiavo le fragole ho letto sulla confezione della panna montata: .....propellente protossido di azoto.... al che mi si sono spalancati gli occhi. dato che avevo un motorino su cui rischiare l'impossibile ho deciso di provarlo. il motorino in questione è un ciao :rotfl: ho finito la panna, e alla fine rimane sempre un po di gas all'interno avete presente?, bene ho colelgato un tubo tipo quello della benzina al beccuccio della panna, e l'altra estremità l'ho fatta entrare nella scatola del filtro del ciao. ho acceso i ciao ho fatto un giretto. e ho pigiato il tasto per far uscire la panna....risultato?? il ciao è salito moooolto rapidamente di giri ma talmente velocemente che la frizione slittava :rotfl: :rotfl: e quindi nn ho avuto un incremento di prestazioni. in questo modo penso cmq di nn aver alterato al carburazione dato che al posto di aspirare ossigeno aspirava N2O, e nn entrambi come se si dovesse mettere nel collettotre. questa è quindi un'esperienza personale. forse un giorno lo provo anche sulla mini , ma questo quando ne avro una piu decente. cmq la votla dopo nn contento 1 una bomboletta ne ho messe 2 e il risultato è stato uguale, il gt nn si è fatto niente, però c'è da dire che il gt del ciao è davvero indistruttibile, ho provato a fare la miscel acon olio di mais!! e andava che er auna meraviglia, unica cosa puzzava da morire. in piu quel pistone è mezzo grippato ma nn ne risente. :rotfl: |
scusa ma se l'hai comprato ancora non l'hai provato?????
sei tu che devi dirci come va!!!!! |
Quote:
esatto...invece di farci due pelotas così e usare sti toni da interrogatorio: l'hai comprato? non hai problemi a rompere un motore (non li hai??) MONTALO E FACCI SAPERE.. :teach: eeeee quando ci vuole ci vuole!!! quelle specie di supposte! (kit ebay) esistono anche per la bici per gonfiare le gomme...è aria compresa.. Le bombole per montare la panna e per preparare contenitori sottovuoti non sono così ...sono per uso industriale e hanno delle dimensioni un po ingombranti.) comunque non è il contenitore che conta ma il contenuto. Grande il metodo della panna...lo faccio provare ad un mio amico con l'SR aprilia a liquido (spero di non perdere un amico) quando è piena se non la agiti e la svuoti facendo uscire la panna dovrebbe rimanerci più gas no???ho detto una kwaa4tata NON VABENE COSì ......SENZA PIGNONE (scusa vasco ma ancora penso a come si sia spezzato, poveretto) |
si penso anche io che senza agitarlo rimanga piu gas!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |