![]() |
Quote:
|
:smt155 :smt155 :smt155 :smt155 e io come azz rodo domenica....!!!!!!!non mi fido!!!
ma proprio sto sabato!!!!!???:smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 |
Quote:
|
praticamente......!!!!che bastino 6-7 giri???
ho provato a correre senza ammortizzatore...mi par troopo impossibile....!!!! proprio non ce nessuno che riesce a prestarmelo domenica a jesolo??anche non regolabile...solo per la giornata!!!a me arriva mercoledì!!!!! AIUTATEMI!!!:smt152 |
ohiohiohi...senza ammo sò *****...una volta che ti vada dritta a jesolo no?
|
Quote:
6-7giri forse no, ma non ne servono tanti di più..... |
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVO TROVARE L'AMMORTIZZATORE!!!!!!!!!!!!! |
smik ma non c era fast che ne vendeva uno????come si fa per jesolo se la aprono tutta rischiamo veramente di fondere o spaccare qualcosa!!!meglio se resta come al solito,secondo me anche i 50 con tutta la pista aperta soffrono,figuriamoci io che ho il 40!!!!che ne dite la teniamo come al solito???anche perche una corona da 64 non riesco a trovarla per domenica quindi se devo correre con la 68 non vengo neanche!!!!
|
dai dai non fare il delicato......guarda me in che condizioni sono...!!!!!
|
Quote:
|
il massi ha gia detto che se la aprono tutta non corre non vuole demolire la mini,lu e per la vecchia quella corta!!!!
|
ho sentito un po di gente ed e impossibile correrla tutta,anche giorgio del fuori giri ha dettto che e troppo esagerata!!!!!raga mettiamo quella solita e andiamo cosi!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quello che si stava dicendo è di correre si su tutta la pista ma facendo una (o quante ne servono) variante nel rettilineo. Poi si vede, se va ok, altrimenti si corre nella pista solita..... |
bravo moderatore!!!!!!!!!!!:si: :si: :si: :si:
|
raga perche questa volta non facciamo una garetta tra di noi??la mattina tiriamo giu i tempi e poi ci spariamo 15 giri in compagnia che ne dite???potremmo fare io axl ferra ftw smik s1lk massi mightmax e qualcunaltro che si vuole aggiungere !!! vi va????
|
Quote:
E poi..... io e massi siamo dello stesso calibro (si legga circonferenza) per cui faremo bagar tra di noi....:smt150 |
io dove vuoi che vado senza ammortizzatore e mini da rodare!!!!!!!!??????:smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155
|
Quote:
per l'ammo..... li stà al pilota... auguri:smt134 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |