![]() |
Quote:
bhè complimenti, ci sarà qualcuno che potrà dar fastidio a emiliano. nn vedo l'ora di vedervi girare insieme, deve essere un vero spettacolo! |
Cmq secondo voi le prox gare le risuddivideranno come hanno fatto con questa svoltasi ieri?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e te lo potra confermare RM minimoto che lo ha passato nel rettilineo di motore con il 39 cinese preparato da lui e che va bene . Poi siccome mercoledi hai provato la moto e Marco74 mi ha confermato che andava benissimo. Siccome metti le mani dove non sei capace il risultato te lo sei creato. Poi falla finita e non dare colpe ha chi non ne ha che la moto fino ha che la mettevo a punto io era una spada ( e correvi anche con un mio motore che va forte ) Ma sei una persona falsa e irriconoscente i tuoi problemi personali tienili a casa e sbatti all'occorrenza la testa al muro . |
Quote:
il risultato l'ho fatto grazie a me perchè se aspettavo te sai quando lo facevo!!!!! e poi io di problemi non ne ho forse sei tu che hai la coda di paglia e non sai più che scrivere per quanto riguarda il bzm sai perchè non andava anzi se ti ricordi bene manco a te andava ci ha dovuto mettere una mano bzm altrimenti sai quando lo muovevi il motore!!!!!! e poi se vuoi parlare fallo in pubblico perchè io non ho niente da nascondere altrimenti non nominarmi più grazie!!!! complimenti ancora a tutti |
complimenti a tutti!!!
|
nn litigate!!
|
ragazzi c'e poco da dire....... il trofeo di torricola e' divenuto un vero e propio riferimento di importanza per chi vuole publicizzare la propia attivita' legata alle minimoto...... quindi di conseguenza e' aumentato notevolmente il livello agonistico e le preparazioni alle motine.
NON SI SCHERZA PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i piloti sono tutti molto piu' preparati e allenati.... e le moto sfiorano i cavalli di una moto gp eh eh dove si andra' a finire? una volta era amatoriale. per quanto riguarda il mio caso.... sono arrivato in quarta posizione nella categoria special cinesi a liquido, e mi sta bene cosi' visto che prendo la motina solo il giorno della gara, io corro amatorialeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
|
bravo exstreme!!!!
va benissimo il tuo spririto amatoriale!! |
Grazie A Tutti Voi X I Complimenti Specialmente A Marco74 E Skikky Con Cuoi O Passato Quella Bellisima Giornata
Ps.briggio Sbrigati A Mettere La Dm Cosi Ci Ammazziamo Insieme Che E Tanto Che Non Corriamo Insieme. |
la moto è pronta, manca solo il cerchio posteriore. quello della zpf nn ci va xkè ha il mozzo troppo grande, quindi sto aspettando ke arrivi uno adatto. non vedo l'ora di provare il mio nuovo giocattolino :D
|
azz...
ma davvero abbiamo trovato uno che gira come emiliano?????ma...sara ma se non vedo non credo!!!!(spero che cè ne siano pochi con quel passo se no per noi è finita)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: nn dico ke le faccio malissimo xò so na skiappa lo stesso! :asd: |
dai paolo daje er gasss!
|
Quote: