Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   potenziare senza limiti (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/16316-potenziare-senza-limiti.html)

Plin 13-11-06 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da raptor660 (Messaggio 227845)
mettendo la v power in altri mezzi che ho una husqvarna 610 e un quad 660 una leggera differenza la sento come apertura del gas migliore, motore che gira meglio ecc. ma sulla pit non sento nessuna differenza:smt150

Forse perchè il motore della pit è di tipo 30 anni fa come concezione e non è rifinito in maniera così precisa da sentire le differenze di ottani nella benzina. :smt132 Dico forse perchè non sono esperto nel settore.

kash 13-11-06 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da OrionBike (Messaggio 227738)
Scusate se mi intrometto con un tema forse già affrontato in altri thread .
volevo solo sapere se sapete quale centralina montare su una orion 27 se a 5 oppure 4 pin .
La moto la ho in liguria e io ora sono a reggio emilia, volevo solo fare l'acquisto prima di tornare dalla mia " bimba" . Cosi che quando vado giu la monto e parto a bomba.
Grazie a tutti per la info .

va bene una daytona con cavetto per adattarla rende rende...

raptor660 13-11-06 18: 18

Quote:

volevo solo sapere se sapete quale centralina montare su una orion 27 se a 5 oppure 4 pin .
La moto la ho in liguria e io ora sono a reggio emilia, volevo solo fare l'acquisto prima di tornare dalla mia " bimba" . Cosi che quando vado giu la monto e parto a bomba.

nella mia ho montato la daytona con l'adattatore, come migliorie il motore sale più rapidamente come giri e il limitatore stacca più in alto cosi sembra che quando apri le marcie non finiscono mail

nixon 13-11-06 19: 28

posso chiedere dove tovo una centralina daytona??? quanto costa??

GingeR29 13-11-06 20: 00

bhe raptor forse xke la tratti male e non la consideri! :D :D bhe ma ti capisco avendo un raptor 660 *****lina la scelta è ardua!! ti posto una foto di un raptor di un crucco! guarda che mostrooooo!!

http://the-quad.de/Wallpaper/Raptor%...%20Schwarz.jpg

Gallauco 13-11-06 20: 06

quei cerchioni fanno veramente paura!!

mattia90 13-11-06 20: 06

porca l'oca...che bestia!

daviden 13-11-06 20: 22

Quote:

6 pin 5 utilizzati
la Daitona a gli adattatori mentre le altre tipo quelle OOracing o quella classica Blu in alluminio sono a 5 pin io le ho provate tutte il risultato è identico una vale l'altra cambio curva e limitatore spostato piu in sù

CiaCia

gmbmhl 13-11-06 20: 27

visto che siamo in argomento di elaborazioni, sto facendo il sistema di alimentazione ad iniezione elettronica, (corpo farfallato e iniettore cbr125 4t) centralina propria

mattia90 13-11-06 20: 28

in finale, cosa cambia con una centralina racing (daytona)????
grazie

Gallauco 13-11-06 21: 39

secondo me la sola centralina fa poco per quello che costa. tantopiù che in molto kit rotori interni la danno compresa nel prezzo quindi se si vogliono fare upgrade successivi in questo senso si rimane con un doppione di due centraline

OrionBike 13-11-06 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da daviden (Messaggio 228153)
6 pin 5 utilizzati
la Daitona a gli adattatori mentre le altre tipo quelle OOracing o quella classica Blu in alluminio sono a 5 pin io le ho provate tutte il risultato è identico una vale l'altra cambio curva e limitatore spostato piu in sù

CiaCia

Grazie mille , vedrò di fare subito l'acquisto ..... magari però visto che sembra che vadano tutte uguali andro verso Twparts che costa la metà che la daytona... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54.