Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   fra 5 giorni arriva...la mia blatina!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/1608-5-giorni-arriva-mia-blatina.html)

X20A-Strike Freedom 30-12-05 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da wilevo
Probabilmente ne avrete gia parlato...ma il 18 che vende pocketbiepassion fa tanto schifo?? se no, non vedo perche spendere 190 euro invece di 80..??Qualcuno magari li ha confrontati di persona??

scusa 190€ x cosa...?

djlatte 31-12-05 00: 48

ma scusa senza ke vado a cercare un 18 di zocchi ci metto un 24 kehin a valvola piatta !! :rotfl: buahahhahaaa :wink: :clap:

Fedevelox 31-12-05 08: 30

bella veramente
:wink:

t hanno fatto uno bello scherzetto i tuoi !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

X20A-Strike Freedom 31-12-05 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da djlatte
ma scusa senza ke vado a cercare un 18 di zocchi ci metto un 24 kehin a valvola piatta !! :rotfl: buahahhahaaa :wink: :clap:

hai il carburatore + grosso di tutta la mini :rotfl:

apparte tutto mettere un affare del genere x carburarla poi diventi matto.. :doh:

djlatte 31-12-05 16: 49

basta avere un pò di esperienza e capirci qualcosa di carburazione...io ho già uno scooter modificato, di carburazioni ne ho fatte molte! magari il problema sarà trovare i getti e spilli per carburare..infatti stavo pensando di mettere un 25 dell'orto, in modo da poter trovare i pezzi + facilmente, qua vicino a casa mia...
adatterò un collettore per scooter, e un pacco lamellare artigianale, vedrai ke dopo la mini andrà di brutto :D ora ci penso un pò su!

x Fedevelox: èh si proprio un bello scherzetto! :D grazie kmq!

wilevo 31-12-05 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Quote:

Probabilmente ne avrete gia parlato...ma il 18 che vende pocketbiepassion fa tanto schifo?? se no, non vedo perche spendere 190 euro invece di 80..??Qualcuno magari li ha confrontati di persona??

scusa 190€ x cosa...?

carburatore ,collettore,pacco lamellare Zocchi di listino arrivano a circa 190..

menter il carburatore di pokcketbike passion costa 50 e il collettore 18..

Quindi mi chiedevo se ce tutta sta differenza anche di prestazione

Sks28 31-12-05 18: 14

nn l'ho visto, ma mi sa che il collettore di pocketbike passion è per quella ad aria

X20A-Strike Freedom 31-12-05 19: 56

Quote:

carburatore ,collettore,pacco lamellare Zocchi di listino arrivano a circa 190..

menter il carburatore di pokcketbike passion costa 50 e il collettore 18..

Quindi mi chiedevo se ce tutta sta differenza anche di prestazione

beh e' un kit completo quello di Zocchi...sicuramente migliore sotto il mio punto di vista...

djlatte 01-01-06 17: 32

io ivece sono del parere ke comprare le cose standard ke hanno tutti nn è bello quanto costruirsi un'elaborazione da soli...utilizzando mille idee... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.