![]() |
Quote:
e solo questioni di abitudine ce chi si trova bene con la blata e chi no x quanto riguarda la posizione di guida |
Quote:
|
Quote:
alla esse Skikky si trova un doppiato che gli cade davanti lo prende in pieno , si ralza e arriva Danilo che prende Skikky cadono e ripartono entrambi ma Skikky poi si ferma il giro dopo. Passarella al 3° e 4° aveva dato piu di mezzo rettilineo con moto originale, posso dire con certezza apparte il 18 che anche lui a un ottimo manico ma MMI non gli fornisce motori competitivi come BZM POLINI perche hanno da vendere i loro famosi kit che sostituendoli con gli italiani sarebbe la conferma che il loro prodotto non è competitivo e che la differenza nel precedente trofeo la faceva soprattutto il pilota che concorreva contro altri piloti ancona acerbi ma che oggi se la giocano alla pari perche migliorati nella guida . PS ieri ho venduto dei ricambi per una G1 per un ragazzo che gira abbastanza forte e probabilmente correra sia nelle ita che nelle cina . |
Quote:
|
emix, ma tu per caso hai un mini cooper s celestino con il tetto bianco?
|
Quote:
Vederti andar via e dare un forte distacco noi che guardiamo ci annoiamo. Ma forse sarete in tre l'altro è di Viterbo con dm 39cc preparata e gira attorno ai 30,00ma mi deve confermare ciao |
Quote:
in qualifika no |
Quote:
|
ah si ho capito chi sei, ma sei tu che hai vinto la gara??? Complimenti hai un gran motore!!!
|
Quote:
|
vabbe nn è ke c erano tanti dubbi :D
|
Quote:
|
Quote:
|
ok marco, perchè avevo visto spesso uno con una mini che aveva un dm e una blata!!!!!
|
Piccolo OT: Mirko xkè la prox gara del torneo nn la fai pure te?! :D Durante l'iscrizione della gara gli dici ke c'hai 18 anni! :asd: :asd: :asd:
|
perchè devo ancora finire di rodare il malossi nuovo che ho montato!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
vedremo, che posso fare, cmq ancora sono scarso, devo prendere confidenza con la moto
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |