Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   le foto di giuseppe (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/13431-foto-giuseppe.html)

ALESSIO GAS 28-09-06 20: 28

per jaco: bella penna

per nico ( king kong):magari erano tutti come te nico, ottimo +++ nico per la tua volonta che ai per giuseppe e tutte le persone,cmq giuseppe continua cosi che farai grande cariera,e nico continua cosi che sarai er meglio di minimotovr

per sabrina: ehehehhehe ognuno ama cio che ama.!

Sabryina 28-09-06 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 188516)
GRAZIE SABRYNA SONO GIUSEPPE. FINALMENTE HO LA PRIMA FANS. HO VISTO LA TUA FOTO SEI BRAVISSIMA. POI METTERO LE NUOVE FOTO CON LA MIA NUOVA MOTO LIQUIDO C1. CIAO CI SENTIAMO .

ehehehehehehehhehehe probabilmente diventerai un campione, allora potrò vederti in azione anche nella pista di Massa.. :D ci conto, sai? :D :si:

P.S.: se poi hai la rep. Blata sei doppiamente il mio idolo!!! :sisi: :D :D :D

Sabryina 28-09-06 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da ALESSIO GAS (Messaggio 188524)
per sabrina: ehehehhehe ognuno ama cio che ama.!

perlomeno il mio fratello sono riuscita ad indirizzarlo a qualcosa che è un mini..................quad!

Peccato che non ha 2 ruote in meno quel "coso".. :(:asd:

Fedevelox 29-09-06 01: 22

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 188516)
GRAZIE SABRYNA SONO GIUSEPPE. FINALMENTE HO LA PRIMA FANS. HO VISTO LA TUA FOTO SEI BRAVISSIMA. POI METTERO LE NUOVE FOTO CON LA MIA NUOVA MOTO LIQUIDO C1. CIAO CI SENTIAMO .

:lol: :lol: :lol: e devi vederla sulla mia blata

la ho pure promossa a meccanichetta :brinda: hehe belin che tipa che mi sn trovato speriamo d tornare un po a girare :read:

raf 29-09-06 01: 46

beati voi che vostro padre vi segue in mini mio padre proprio non gli frega niente della mini e penso anche di me però io sono contento almeno posso dire che faccio tutto io

king kong 29-09-06 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da raf (Messaggio 188772)
beati voi che vostro padre vi segue in mini mio padre proprio non gli frega niente della mini e penso anche di me però io sono contento almeno posso dire che faccio tutto io

ciao raf. sono king kong il padre di giuseppe mi dispace tanto quello che dici riguardo tuo padre . ma sono sicuro che ti sbagli probabilmente non ti dimostra quanto ti vuole bene . dai raf fatti coraggio smanetta a tutto gas. ciao da king e giuse:brinda:

king kong 29-09-06 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 188628)
ehehehehehehehhehehe probabilmente diventerai un campione, allora potrò vederti in azione anche nella pista di Massa.. :D ci conto, sai? :D :si:

P.S.: se poi hai la rep. Blata sei doppiamente il mio idolo!!! :sisi: :D :D :D

ciao sabryna presto mettero le foto con la mia blata. sai anchio ho il quood e anche una moto da cross hamaha 85 il mio primo sport adesso inizzia il campionato reggionale di moto cross dove ci saro anchio . la staggione passata sono arrivato sesto in cassifica generale. in mini ho fatto 3 gare 3 primi junior sintende il mio maesto e jaco che devo ringrazziare tantissimo. e un grosso grazie a mio padre.:clap:

Sabryina 29-09-06 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 189297)
ciao sabryna presto mettero le foto con la mia blata. sai anchio ho il quood e anche una moto da cross hamaha 85 il mio primo sport adesso inizzia il campionato reggionale di moto cross dove ci saro anchio . la staggione passata sono arrivato sesto in cassifica generale. in mini ho fatto 3 gare 3 primi junior sintende il mio maesto e jaco che devo ringrazziare tantissimo. e un grosso grazie a mio padre.:clap:

ma hai davvero tutto!!! :D :D :D

su su che sei un campione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :si:

jaco 29-09-06 21: 24

e si è veramente un grande il piccolo giuseppe .....è il mio minipilota .... he hehe h io non sono un missile ma quello che so lo metto tutto a sua disposizione poi quando mi starà davanti ne sarò veramente orgolioso. e stracontento...... grande anche king kong suo padre..... nonche' mio amicone........ x raf straquoto king kong........................

raf 04-10-06 02: 22

ahahahaha king forse ti sbagli però ormai non mi interessa io mi vivo la mia vita senza lui tanto ho sempre fatto tutto io non mi fa mai niente quindi lascio perdere le minimoto tanto non mi segue nessuno

ALESSIO GAS 06-10-06 16: 05

nooooooooo rafff

raf 06-10-06 21: 47

si mi spiace alessio ma vendo tutto

ALESSIO GAS 07-10-06 19: 55

!||

Fammi Sapere Cosa Ai

??

Fammi Sape!

zannablata 08-10-06 22: 01

Belle foto complimenti!

king kong 09-10-06 19: 55

Giuseppe

Quote:

Originariamente inviata da verbatim (Messaggio 195484)
Belle foto complimenti!

GRAZIE VERBATIM

Giubyx 11-10-06 10: 03

belle foto king...e bravo Giuseppe che scheggia come un missile con qualsiasi motina ha sotto il sedere!!!

ciao

jaco 25-10-06 22: 02

chignolo po'

ntera http://www.minimotovr.it/fotogallery...3VM1SOi_i8.jpg

jaco 25-10-06 22: 09

vamfuuu

Intera http://www.minimotovr.it/fotogallery...Z5WyvGCiNc.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11.