Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   x-bike domenica 24 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13096-x-bike-domenica-24-a.html)

dragho 21-09-06 09: 23

ciao ghito....e' apparso il luminare...azzz..:)

Lorenzo7 21-09-06 10: 22

drago stai tranquillo altrimenti faccio compagnia al leo a doppiarti...... :seghe:

dragho 21-09-06 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo7 (Messaggio 181530)
drago stai tranquillo altrimenti faccio compagnia al leo a doppiarti...... :seghe:

e' una sfidaaaa!!!! ok accettataaaaa:asd: :asd: :asd:

leo#74 21-09-06 12: 01

Ghito ignorali non sanno cosa scrivono!!!!!!!!!!45....46.......:seghe: MA!!!!!!!!!!
ABBI PIETA' DI NOI!!!!!!!!!!

mastri 21-09-06 12: 32

Mi arrivano sms di leo che mi minaccia di girare brandendo un manico di scopa ... e dice che sono troppo sicuro ... di me e che cosi' non va bene ...!!! Sto ancora tremando ... ho pauuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaa ...!!! Ghito salvemi ... !!!

Lorenzo7 21-09-06 12: 33

ma qualcuno va a s.gervasio sabato?

leo#74 21-09-06 12: 34

Non dico nulla!!!!!!!!
i tempi parleranno!!!!!!!!!!!!:smt155 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077

mastri 21-09-06 12: 34

Mi arrivano sms di leo che mi minaccia di girare brandendo un manico di scopa ... e dice che sono troppo sicuro ... di me e che cosi' non va bene ...!!! Sto ancora tremando ... ho pauuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaa ...!!! Ghito salvami ... !!!

dragho 21-09-06 13: 01

questa e' guerra psicologica:read: :clap:

Purgy 22-09-06 10: 59

Toci e Stefy vengono domenica???
Dai Stefy vieni........ :smt100
Così nn sarò circondata solo da uomini inferociti ke si faranno guerra!!! :idiot: :smt105 :smt137

toci74 23-09-06 08: 30

No , non veniamo è troppo lontano e la Stefy è demolita per il lavoro , già andare a Codogno , è pesante per lei , se poi guardiamo anche le previsioni.....

Purgy 23-09-06 13: 20

Io ho visto ora su virgilio e a Ferrara domani danno sole...sperem!!! :smt109

leo#74 23-09-06 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da toci74 (Messaggio 183264)
No , non veniamo è troppo lontano e la Stefy è demolita per il lavoro , già andare a Codogno , è pesante per lei , se poi guardiamo anche le previsioni.....

LAVORA IN MINIERA?????????
Di la verita' Tocy ti rode che lei puo' girare e tu NO!!!!!!!!!!!!!!!:(
Domani tutti all'X BIKES!!!!!!!!!!!:brinda:

mastri 25-09-06 07: 45

Quella di ieri e' stata una bella giornata, il tempo e' stato caldo e mite e la giornata e' incominciata alle 8.15 immettendosi in autostrada. Alle 10.30 eravamo all'X-byke e subito Alberto e Leo me le hanno suonate ... complimenti ad entrmbe ... un secondo, un secondo e passa al giro ... e come mi ha minacciato Leo, domenica prossima dice di polverizzarmi ... !!! ... paura ...:smt137
L'unica nota negativa e' stata nel pomeriggio, dove sarebbe stato meglio dividere e non mischiare, cinesi, bambini e italiane, ma ci siamo divertito lo stesso.

Alla prossima ... !!!:zpf:

P.S= Complimenti a Marco75, Pasticcere e Maverik per Domodossola ... !!!

Pasty 25-09-06 12: 44

grazie dei complimenti,ma marco ieri era un fulmine.mastri dai che prima o poi quel chiodo del leo te lo pippi:clap:

mastri 25-09-06 19: 47

Pasticcino stai buono, che il Leo e' inviperito perche' l'ho schernito al telefono con Marco e tu ... me lo hai abbattuto ... mi ha minacciato con messaggi che dicono "Ti polverizzo domenica ... " "i tempi parleranno ...!!!" . :smt155 Ma la cosa piu' bella e' stata fare qualche giro con lui e quando ha rallentato dirgli "Ma inizi ad andare o fai finta ... ":smt138 , lo avessi mai detto ... mi ha risposto "Non stavo mica andando al mio passo ... " !!! :smt105
Comuque complimenti ancora a tutti ... !!!
Dai leo rispondi, dacci un cenno ... !!! :zpf:

leo#74 26-09-06 10: 27

Cosa vuoi che dica!!!!!!!!!!
La pista scivolava di brutto,i bambini andavano a zic zac e una ZPF gialla mi faceva da tappo!!!!!!!!:lol:
Bella giornata di sole ed ho trovato ALBERTO e GIANNI (l'uomo dalla birra facile con ZPF arancio)che mi hanno fatto sudare 7 camicie!!!!
Ora raccontiamo la verita':
Entro con Mastri,scaldo 2/3 giri le gomme,lo "aspetto"e gli faccio cenno di andare avanti..........mi risponde che se sta' avanti lo faccio cadere!!!!!!!IO!!!!!!!!!!MAVA'.
Allora parto col mio ritmo e dopo 2 giri lo perdo!!!!!!!
Una volta usciti mi dice "fammi vedere dove metti le gomme"........allora rientriamo e vado a meta' gas x mantenere il suo passo e fargli vedere!!!!!!!
Sapete cosa mi ha detto una volta usciti!!!!!!!
TI STAVO DIETRO E PRIMA DI SERA SONO LI' CON TE' IN BAGARRE!!!!!!!!!:mad:
Convinto????:confused:
Vabe'.........
I tempi fatti erano scarsi.........appena sotto i 47:( ........ma la pista era orrenda e intasata!!!!!!fatti 2 giri completi veloci in tutta la giornata:mad:
Arruolato x l'endurance GIANNI MANETTA,MARCO 75,LEO 74,ALBERTO e in forse GHITO!!!!!!!!!! tutti logicamente con ZPF!!!!!!
Mastri non me la sono presa x le ca..ate che dici.........pero' dora in poi "veramente"tolleranza zero!!!!!!!!Domenica piu' che pensare al risultato saro' concentrato nello stenderti il piu' possibile!!!!!!!!:smt155

mastri 26-09-06 10: 55

Ho paura ... quasi quasi non vengho ...
scherzo ... di ca..... ne hai sparate un massa anche te ... quindi non fare il santo ...

Mi vuoi stendere... fai pure... ma prima o poi le paghi e le paghi tutte ... !!! :smt155
e visto che fai tanto il competitivo, da adesso saremo in 2 a non scherzare piu' a costo di rompermi ancora qualcosa ... !!! !!! !!!

P.S= Io non ti ho mai chiesto di farmi vedere dove metti le gomme e per tutta settimana mi hai minacciato di farmi volare ... e' per questo che non sono andato davanti ...
cmq. se sei contento che dica che vai piu' forte, lo dico:
LEO VA PIU' FORTE DI ME ...!!!
:smt136

leo#74 26-09-06 11: 31

VA BE'!!!!!!!!
lascia perdere.........
E' vero ero io che ti ho chiesto di stare avanti x copiarti le traiettorie!!!!!
vorrei pero' sapere che cazzate ho detto domenica!!!!!!!

Lorenzo7 26-09-06 12: 15

Secondo me ci vuole un intervento del pasticcere per smorzare un po' i toni... cosa ne dite?!?:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.