Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   >> Domenica 24/9 a Novara (pista G3) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13089-domenica-24-9-novara-pista-g3.html)

pista G3 21-09-06 12: 10

ciao a tutti vi aspetto numerosi domenica 24 ricordandovi che per la sicurezza è necessario:nurse: il casco, gomitiere, ginocchiere e guanti e ricondandovi inoltre gli orari che vanno dalle 9:00 alle 19:00 sia sabato che domenica con orario continuato con ingresso alla pista di €10,00 :brinda:

hermes_88 21-09-06 13: 30

allora x la carne ognuno porta qualcosa cosi è piu semplice.io porto un tavolo,ci dovremmo stare in 10 un po stretti xo.poi porto qualche piatto di plastica e bicchieri.se ci stanno anche delle sedie....xo mi sa che nn ho piu posto.....se qualcuno ha spazio.....

gozzilla 21-09-06 14: 28

vedo un po' quello che si può fare ma se ognuno porta una sedia siamo a cavallo

frizzo 21-09-06 14: 49

Ciao a tutti! mi sono iscritto oggi! Se la minimoto che ho ordinato mi arriva in tempo sarei felice di esserci! Potrebbe essere la giusta occasione x la prima uscita in pista!

quindi direi

frizzo, china aria (nonche frizzo ad aria...), 50%

PS: Esattamente dov'è la pista? sapete l'indirizzo?

pista G3 21-09-06 15: 40

la pista si trova a novara in corso trieste dietro il gs di preciso in via gherzi e faccilissimo arrivare dalla tangenziale:fermi:

valerioemme 21-09-06 18: 36

bene ragazzi la storia si sta animando :)

X quanto riguarda le sedie, mi pare di aver visto dei prati... invece che portare tavoli, sedie ecc non si potrebbe fare + rustica portando giusto tovaglia e asciugamani x s*****rci sull erba? :brinda: Ovvio io la butto li :)

X quanto riguarda il mangiare se è assicurata la presenza della griglia io porto un po' di carne x me e il mio amico (non vorrei mangiarla cruda!) :) direi che ognuno come quantità pensa x se, poi al limite ci si scambia un po' tutto, cibo, vino ecc ecc :brinda: ...

Questa dovrebbe essere la lista... se manca qcn aggiungetevi facendo copia incolla cosi non si dimentica nessuno :si:

Valerioemme, cina aria, 90%
Alessandro (amico) cina aria, 90%
gozzilla, cina aria, 100%
hermes_88,cina ad aria 100% + un amico(o 2)
scimmio84,cina ad aria 85%
Jaco, Z1 Turbo :), forse
King kong, r-blata, 100%
frizzo, china aria , 50%

:clap:

valerioemme 22-09-06 10: 08

Speriamo bene nel tempo... x il WE hanno dato peggioramento... se qcn è dei dintorni di Novara e vuole mandarmi il cell al limite dom mattina lo tiro giu' dal letto x sapere se piove :)

scimmio84 22-09-06 11: 33

ciao ragazzi..quando riesco a collegarmi e so di poter dare una mano sono SEMPRE PRESENTE!
allora...ho un amico che ha come passione la meteorologia,prevalentemente legge le carte per la lombardia ma gli ho chiesto di leggermi quelle del piemonte,zona novara...
dovrebbe essere cosi....

possibili scrosci temporaleschi nella nottata di sabato sera,con abbassamento delle temperature.
in mattinata 24/9 nuvoloni bastardi,di quelli che puo piovere da un momento all'altro...ma potrebbe tenere...visto che poi dovrebbe partire la schiarita alle 12(proprio quando si mangia..)e si potra avere uno spiraglio di sole nel pomeriggio...ma non è detto...
sicuramente domani riusciro ad avere informazioni ancor piu precise,piu ci si avvicina a domenica e piu possibilità ci sono di azzeccare...
spero che sia come giuliacci,cosi non ci azzecca e sole tutto il giorno...

i getti della pocket bike per il mio carburatore dovrebbero arrivare oggi..anke perchè se non arrivano è un disastro..sicuramente di sabato non consegna la posta e rimarrei fregato..nessuno di voi ha un getto 85 o 90 per carburatore cinese?
rimango sull'85% ma se non dovessero arrivare scenderanno drasticamente...
cmq quoto valerioemme..senza tanti sbattimenti...s*****ti per terra e via!
ciauz!!!!

gozzilla 22-09-06 11: 36

sì li ho, me li porto dietro........ azz devo ricordarmi di farmeli restituire prima....
se il tempo si mette così io do picche

scimmio84 22-09-06 12: 02

inoltro altre 2 ricerche su siti che ho trovato sul tempo:

http://magazine.enel.it/meteo/indexC...omune=IT003106

http://www.tempoitalia.it/meteocitta...nte&loc=novara

quella di tempoitalia mi sembra troppo benevola...

la questione è questa:
1_nel caso dovesse piovere molto sabato sera e con previsione di nuvolo in mattinata non penso che la pista si possa asciugare rapidamente.
2_se piove nel primo pome siamo fregati

se invece dovesse tenere tutto il giorno e piovere alle 5-6 quando torno a casa non è un problema...tanto siamo in makkina...sarebbe meglio sentire qualcuno a novara,cmq domani inserisco la previsione praticamente "definitiva"

Kawa400 22-09-06 12: 14

Minibiker da Varese

Ciao!

Io sono di varese e se il tempo tiene mi aggrego al gruppo...
....forse con degli amici

Jaco, Z1 Turbo , forse
King kong, r-blata, 100%
frizzo, china aria , 50
Kawa400, china aria, 50% + 2-3 amici

jaco 22-09-06 12: 55

ragazzi il mio forse è diventato un bel 90% ma verro nel 1°pomeriggio..........

dremk2 22-09-06 13: 53

Jaco, Z1 Turbo , forse
King kong, r-blata, 100%
frizzo, china aria , 50
dremk2,grc mix, 50%ragazza permettendo:smt138

valerioemme 22-09-06 21: 28

Che tempo fara' il WE? cliccate qui sotto... :(

http://media.meteo.it/TGWEItaBN.htm

Che dire... speriamo che la perturbazione o anticipi o ritardi, e domenica ci lasci girare in santa pace! :si:

valerioemme 23-09-06 01: 24

un up.... :)
Domani vedo se riesco a recuperare il bb.. ed a sentire il mio amico, se non ha cambiato idea... (importante visto che la macchina è la sua!)

Ecco la lista... gia' cosi' è un bel gruppetto dai...
:si:
Confermate? (sempre sperando nel tempo...) :smt152

Jaco, Z1 Turbo , forse 90%
King kong, r-blata, 100%
frizzo, china aria , 50 %
dremk2,grc mix, 50%

hermes_88 23-09-06 07: 33

io ci sono sicuramente....se diluvia xo sto a casa

gozzilla 23-09-06 09: 25

Raga è meglio che cominciate a cercare una griglia (per cucinare) di riserva..... qui le cose non si mettono bene.....la gente deve rompere il ....... anche di domenica

pista G3 23-09-06 09: 56

:smt140 al tempo
ragazzi fiduciosi e con l'umore giusto:smt030 scherzo
gasss a manetta

king kong 23-09-06 12: 53

tutti in pista

ragazzi stamattina sono stato in pista g3. domani tempo permettendo ci sara il pienone. oggi molto nuvoloso ma si gira.domani speriamo. ciao a tutti ha domani. king:lol:

Giubyx 23-09-06 13: 08

raga magari domani vi vengo a trovare...senza moto perchè sono via tuuto il sabato e sera compresa non torno neanche a casa a dormire quindi non posso prendere la moto...se riesco però passo a salutarvi!
io sabato prox o domenica vado sicuramente in pista se questo week-end sfuma al prossimo ci sarò anch'io!!!

Buona pistata!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29.