![]() |
Quote:
|
anch'io contattato via mail per evere alcune copie!!!
aspetto che mi risponda!!! |
gran belle foto complimenti a tutti............:si:
|
Ciao raga! Grazie free per la citazione...! Bella giornata, alle 6:00 ero già sveglio e la prima cosa che ho fatto mi sono affaciato alla finestra per vedere la situazione meteo (neanche una nuvola)!! Una volta arrivato in pista ho provato la mini che la settimana scorsa mi ha dato delle noie che sono state risolte grazie ai consigli del dott. Luca(lo ringrazio anche per la giornata che ha organizzato)! Ho fatto un po di giri e poi sono stato assalito da una nausea atroce che mi ha sballato la giornata!! Comunque mi sono divertito molto...alla prossima ragazzi ciao
|
Quote:
azz non lo sapevo,devi bere meno birette la sera:asd: |
Quote:
La prossima volta che usciamo (quando sto azz di tempo molla) fatti dare la cura dal pizzu vedrai che roba (pastigliette di caffeina, lui le usa quando corre con la bici)! Io fra l'altro avevo appena bevuto una redbul...... miscela esplosiva!! |
veramente delle gran foto..... complimenti a tutti.
|
:fava: il tuo amico Daniele e' un artista! con le foto fa resuscitare anche i :fermi:
http://img155.imageshack.us/img155/5887/freedomju6.jpg Da notare ha applicato anche la scritta del mio nomignolo sulla scarpetta :foca: |
Bella questa foto... complimenti
|
fast ma tieni la maglietta di superman come bailis(scusate l errore)!!!!!!!
gran bel casco freedom!!!!!!!! |
grazie :si:
|
Quote:
bella ha:D ora me ne fo fare piu d una,cosi ne ho sempre una pronta per quando vo a girarare:D |
Scusate il ritardo, a breve inserirò i pochi video e foto fatte quel giorno:lol: ... A girare nel dopo-cena eravamo in pochi (la maggior parte bambini che fortunatamente non sono ancora venuti a conoscenza dell'alcool) ma vi assicuro che ho visto e vissuto momenti unici... Eh, con tutto quel vino e carne in corpo sfido chiunque a mollare il gas:idiot: ... Giravo più forte del pomeriggio quando ci si vedeva ed ero sobrio:D ... fate voi i conti;) ... Mi aggiungo alla lunga lista dei partecipanti contenti e soddisfatti... 4 litri di benza entrati liquido e usciti vapore per più di 2 ore di puro divertimento (nell'arco della giornata, s'intende). Per non citare nuovamente la sublime cena... Grazie ancora e alla prossima! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |