Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   blata wr,originale (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12791-blata-wr-originale.html)

alexracing 17-08-06 09: 55

le misure di interasse per la midi e da 675 a 730 senza il 5% di tolleranza io costruisco zpf

ilnonnovinci 17-08-06 10: 05

beh, 2,5cm posso anche averli persi io nella misura... poi non so

X20A-Strike Freedom 17-08-06 10: 29

Alexracing diciamo e' costruttore :zpf:

antonio22 17-08-06 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da alexracing
le misure di interasse per la midi e da 675 a 730 senza il 5% di tolleranza io costruisco zpf

Ahh... ZPF.... ora kapisko... x caso c´e´ ankora il dente avvelenato con la Blata x la Ka@@ata ke han fatto a Brno?.... ho conosciuto in quell´occasione il Sig. Marini, il Vs. Team Manager della Squadra Corse.... ho fatto da interprete....

ilnonnovinci 17-08-06 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da antonio22
Ahh... ZPF.... ora kapisko... x caso c´e´ ankora il dente avvelenato con la Blata x la Ka@@ata ke han fatto a Brno?.... ho conosciuto in quell´occasione il Sig. Marini, il Vs. Team Manager della Squadra Corse.... ho fatto da interprete....

info please... da buon sostenitore blata voreri sapere ;)

antonio22 17-08-06 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
info please... da buon sostenitore blata voreri sapere ;)

una bastardata da Ceki.... nella gara di domenika a Luca Marini, pilota ZPF, cmq gia' col titolo Europeo in tasca dal sabato, gli e' arrivata la squalifika a gara conklusa x , a detta dei kommissari, partenza anticipata... dokumentata da un video. La squalifika e' arrivata su reklamo della Blata... sul video in questione si vedeva qualke movimento di + di un pilota prima della partenza, ma nn si vedeva il semaforo se era acceso oppure no, durante la gara nn e' stato segnalato al Team e xtanto al pilota ke sarebbe inkappato nella penalizzazione.... e tutto questo x far salire il pilota Blata sul podio al III posto nella gara di casa, invece di restare IV.... Il Sig. Marini, Team Manager ZPF, ha capito l'infamata e ha reagito direi da Signore, tanto il titolo Europeo ce l'aveva, in pista nn c'e' storia, ha solo detto ke avrebbe giustamente fatto una lettera al presidente.... Cmq, a parer mio, l'atteggiamento e della Blata e dei kommissari e' stato antisportivo e ce n'e' abbastanza, direi, x " legarsala al dito "....

ilnonnovinci 17-08-06 20: 51

capito... grazie.

roby27 17-08-06 20: 53

ok dopo chiuse parentesi di infamate e misure,v farò sapere anche io la misura...

ilnonnovinci 18-08-06 16: 03

quindi anche l'elite 13? quindi la sua cinese e' mini e nn e' vero che le cinesi sono tutte midi

ilnonnovinci 18-08-06 17: 46

si, lo so, anche la mia elite 13WR e' originale, ma prima avevo la sua cinese ed era grossa uguale

antonio22 19-08-06 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da lucrez
nn so.
cmq blata midi è solo ORIGAMI

e l'Elite con l'interasse 640mm, anzike' 620... come la mettiamo?

spinner 19-08-06 13: 11

http://www.fratelliferlisi.it/html/listino_blata.html

qui vedete le mini e le midi di produzione blata Italia....listino aggiornato e ufficiale

wilevo 19-08-06 17: 03

Ma quanto fanno di sconto dal prezzo di listino??
.

wilevo 19-08-06 17: 09

Sti cavoli!! Capisco perchê non ne girano di Blata in Italia..
Qui in Svizzera costano un 15-20% in meno...
Se vi interessa mi informo meglio.. Comunque la Origami 14,5 hp e attorno hao 2500E mentre la wrs mi pare 2100E...

Ciao

antonio22 19-08-06 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da wilevo
Sti cavoli!! Capisco perchê non ne girano di Blata in Italia..
Qui in Svizzera costano un 15-20% in meno...
Se vi interessa mi informo meglio.. Comunque la Origami 14,5 hp e attorno hao 2500E mentre la wrs mi pare 2100E...

Ciao

l'hai detto amico... anke qui l'Elite + cara WRS (pero' la 13) di listino siamo sui 1600€.... L'Oregami b1 2600€ iva comp. ..... evidentemente in Italia si sono " adeguati " al mercato... no...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.