![]() |
Quote:
|
perchè aggiungendo poco ho una versione migliorata,anche se di poco ma cmq meno impicci visto che non sono un'esperto meccanico!
poi anche esteticamente la mk2 la preferisco, non è importante però se c'è non guasta.. |
cmq ho trovato un altro sito con prezzo più basso di minimotomaniacs...
soltanto che anch'esso è inglese! http://pocketbikepro.co.uk/catalog/p...roducts_id=221 posibile che in Italia nessuno vende le z1 mk2 on line? |
beh bisognerebbe vedere quanto è la spedizione.......cmq in qualsiasi caso è molto conveniente
|
le spedizioni da POCKETBIKEPRO.CO.UK ammontano a 25 sterline...
quindi una Z1 mk2 (dalla foto mi sembrerebbe cosi..poi è anche confermato nell'inserzione) costa 325 sterline spedita al cambio odierno 482 euro circa.... il prezzo è ottimo qualcuno di voi ha già acquistato da loro? |
non so benzo...
anche a me interessa, qui mi propongono tutti le mk1 "aggiornate" a mk2 a 550 euro.. a sto punto mi prendo una mk2 e addirittura su pocketbikepro.co.uk si risparmia pure!!! possiamo fare un acquisto collettivo, non so... diciamo pure che siamo del forum... bisognerebbe leggere i feedback sul forum inglese! Ma proprio su un forum inglese di minimoto ho trovato sto link!! |
ragazzi vi conviene prenderle dall'italia!!!anche xkè quando spediscono alcune parti si rompono(nn sempre....ma spesso)!!!!
quindi vi conviene prenderla in italia solo xkè anche se arrivano 1 pò scassate telefonate e kiedete di farvi mandare i pezzi;) |
sì ma 550 euro per delle mk1 non le caccio, con tutta sincerità..
|
bhe ragazzi era solo 1 consiglio poi fate come volete!!!se poi avete problemi.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |