![]() |
Bisogna vedere dal sopra, ma così sembrerebbe piuttosto scura.
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Ecco la foto da sopra https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f1efc175ef.jpg
Esatto, vedi che è bella nera? Dovrebbe essere colore nocciola :si:
|
Quote:
Dovresti partire da una carburazione ricca e poi smagrire ... a mio modesto parere ... il big bore a temperatura d'esercizio ... come ogni motore 2 tempi ha bisogno di una carburazione idonea ... per evitare usure precoci ... il colore della candela è un chiaro segnale ... dipende dal carburatore che monti ... se puoi cambiare i getti ... devi fare delle prove
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Come carburatore monta un 14 replica dell'orto i getti come detto in precedenza li ho trovati aspetto di montare il filtro e poi faccio altre prove sennò è un lavoro inutile ma basandoti dalla foto è grassa?
Guardando la foto ... la carburazione è grassa ...
Ti suggerisco di montare un carburatore dellorto originale ... sono soldi spesi bene
Ok capito va bene grazie dell'aiuto la prossima cosa sarà il carburatore [emoji6] [emoji6]
Martin, considera che questi motori hanno un raffreddamento un po scarso (a voler essere gentili) quindi una carburazione giusta, darà prestazioni migliori ma li avrai usure precoci.
Come si faceva sui modellini, la carburazione si tarava oltre che con l'orecchio, anche con la pistola termometrica che indicava la temperatura a cui viaggiava e se troppo grassa, questa si abbassava e viceversa. Questo per dire che è preferibile avere un pelo di prestazioni in meno e una carburazione un po grassa che il contrario |
Sono d'accordo con te ... è preferibile una carburazione più ricca che consente di abbassare le temperature di esercizio piuttosto che il contrario ... basta osservare l'alettatura del cilindro per comprendere il problema di questi propulsori nello smaltire il calore ...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 51. |