![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche se sembra un controsenso per un 40 col 21 lo squish lo porterei fra 0.40-0.45mm |
Non é forse ancora un po' alto 0.40/0.45 di squish?io con il mio bz ma carbu 18 sono sotto 0.40
|
Ok grazie dei consigli! Non so Tuca, l'ho accesa venerdi a casa ed era perfetta. ..domenica sono arrivato a Viadana, l'ho accesa un paio di minuti per farla scaldare, sono entrato, ho fatto un giro piano per scaldarla bene e al secondo giro ha iniziato a borbottare come se fosse grassissima e questo 3 il risultato. ..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f6f3702140.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
bel racconto to zio paperino a san mauro ci sono andato a girare anche io questa estate ma con le loro mini a noleggio hehehehe
comunque nel parcheggio era pieno di camper che facevano li le vacanze magari uno era il tuo? a proposito di motore ad aria partendo da un nuovo motore lo farei 50 aria per come ormai uso io la mini poche uscite e con gomme andate a male sarebbe la migliore scelta chissa magari quando si distrugge il gt che ho dal 2007 faccio il grande passo hahahahahh ps ho provato a castrezzato la mia ex zpf con 40 aria di resa e mi sono divertito un sacco |
Con il mio C1 e testa rifatta da me, lo squisch lo ho fatto 0,45/0,48 e adesso viaggio con un 19
Tra l'altro mi sa che mi è venuto leggermente negativo lo squisch |
Io ho il mio bel 40ello ad aria ormai da 3 anni e non torno piu indietro
Anzi ho incrementato anche la mia collezione di moto con un 47 ad aria zpf |
Perche non proponiamo alla pima garetta sociale di codogno di fare una categoria a parte! "I nostalgici del 40ino"
|
Grazie Crisgas , no, ero in albergo, il camper non fa per me,
tirando le somme ,per esperienze vissute, dico che per tornare all aria 40 o 50 che sia. bisogna che mettiate in conto il doppio di sbattimenti, Certo, se vi accontentate di 8/9cavalli (pony) veri va bene ma per la nostra indole, non ci accontenteranno neanche se c'è la raccontiamo per 10 pagine. Un 50ino messo giù bene, anche modesto, ci darà quello che ci serve ed il margine di errore di messa a punto è molto più alla portata di tutti,il contrario di un aria che sia miracolato o no. Un saluto Max |
a gia lo hai detto 100 volte nel racconto che eri in hotel!
perche un motore ad aria e` piu difficile da settare? credevo il contrario |
Gran divertimento oggi con il mio 40 Bzm e ho girato poco al di sopra dei miei tempi fatti con il 50...considerando gli 8 gradi di temperatura e dopo un mese e mezzo di stop!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Viadana?
|
Quote:
L'importante è che va e che ti diverti, poi se fa 14 o 17 mila giri poco importa!!! :asd:
|
Si mi sono divertito fes Tuca, poi secondo me il Bz è meno stancante dello Iame...
Questo post non rispetta i canoni di "Croccantezza" :lingua:
|
Ahahahaha infatti noi non siamo croccanti! !
Gilles?! Quindi sensazioni diverse rispetto al 50?!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 18. |