Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Consigli acquisto minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/115200-consigli-acquisto-minimoto.html)

.1. 29-08-15 13: 27

Il meglio sarebbe aspettare l inverno e avere pazienza come già suggerito,cosi con 500€ riesci forse a trovare anche l affarone,pensa anche che la 911 è una MIDI ma sara sempre la più piccola,stretta, delle MIDI,quindi dipende anche da quanto sei alto e il tuo stile di guida..quindi in sella ti senti più costretto..poi come telaio le pollini in generale anche se del '95 sono sempre di ottima qualità.
La targhetta denota l originalitá,ma fatti mandare foto dettagliate che non si sa mai che abbia cambiato qualche pezzo.
Se concluso l affare fatti mandare la targhetta e sopratutto abbassa il prezzo..

Tucatucacincilla 30-08-15 11: 03

Ricordati per il budget, se non li hai gia, che devi prendere tuta, scarpe, guanti e casco!

brucewilli46 30-08-15 13: 02

Nonostante i vostri consigli ho seguito la mia idea, non me ne vogliate[emoji120] , ho preso la polini 911 a 500 euro, è elaborata in più ha i pezzi originali nuovi. L ho già vista, la ritiro sabato. Ora mi mancano tuta e scarpe, guanti e casco li ho.

Inviato da me

.1. 30-08-15 13: 10

Ci mancherebbe !!! Se ritieni che la moti a ti possa interessare .. I soldi sono tuoi e l ultimo a decidere sei solo te!!
Mi sembra giusto pero consigliarti di provala prima .. Per capire se si accende o ha qualche problema evidente..

brucewilli46 30-08-15 13: 13

Ci sono negozi online o fisici vicino a bergamo per l abbigliamento? Su ebay non trovo molto...

Inviato da me

.1. 30-08-15 13: 16

Anche su questo il consiglio è provare gli indumenti prima,non saprei se ci sono negozi intorno a bergamo,ma credo che su internet ti venga a costate meno...

Tucatucacincilla 30-08-15 13: 20

Fatti mandare qualche foto dettagliata del motore, cosi puoi verificare se originale, carter frizione e accensione sono marchiati, cilindro anche, i carter motore sono marchiati dove c'è il pacco lamellare :si:

Comunque è un buon acquisto, un pochino caro, per il resto sembra tenuta bene, per cui buon divertimento! ;)

brucewilli46 30-08-15 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936191086)
Fatti mandare qualche foto dettagliata del motore, cosi puoi verificare se originale, carter frizione e accensione sono marchiati, cilindro anche, i carter motore sono marchiati sotto dove c'è il pacvo lamellare :si:

Sono andato a vederla, è originale al 100%, ha ancora il libretto di "istruzioni" originale polini con il numero di serie e i pezzi di ricambio. È la 911 dreambike, immatricolata 2011 raffreddata a liquido. Ha il 50 polini più il suo 35 o 39 (non ricordo) originale nuovo. Carburatore 21 + l' originale nuovo, frizione bzm...+ alcuni ricambi, catena pacco lamellare...secondo me è un prezzo onestissimo.

Inviato da me

Tucatucacincilla 30-08-15 14: 07

Se hai anche una frizione di scorta sei a posto! :si:

Danchicco 31-08-15 01: 08

Bene dai..anche se datata è comunque una bella moto la polini ;) prendi qualche ricambio per le emergenze in pista e sei ok ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

.1. 31-08-15 05: 17

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936191105)
Bene dai..anche se datata è comunque una bella moto la polini ;) prendi qualche ricambio per le emergenze in pista e sei ok ;)

Quoto :si: ha il suo fascino la 911

brucewilli46 31-08-15 07: 04

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936191105)

Come ricambi ho marmitta, motore, carburatore, pacco lamellare, frizione, catena, poi il ragazzo mi ha consigliato di prendere qualche cinghietta per la pompa dell' acqua che saltano spesso e le pastiglie dei freni. Le gomme sono ancora buone ma le dovrò cmq prendere.

Inviato da me

Tucatucacincilla 31-08-15 08: 40

Perfetto! :si:
Prima di girare leggi un po di discussioni su frizioni e carburazioni cosi da iniziare a capirci qualcosina. Ricorda che la frizione deve avere il diametro al max un mm in meno della campana, nel caso sia inferiore la devi spessorare :si:

brucewilli46 31-08-15 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936191112)
Perfetto! :si:
Prima di girare leggi un po di discussioni su frizioni e carburazioni cosi da iniziare a capirci qualcosina. Ricorda che la frizione deve avere il diametro al max un mm in meno della campana, nel caso sia inferiore la devi spessorare :si:

Certo, poi almeno per la prima uscita e magari anche dopo spero di trovarmi con qualcuno di voi...

Inviato da me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.