![]() |
Quote:
Ma bisogna vedere che anno fatto prima :si::si: Io a 34 ora tra kart minimoto cross stradale ecc ecc un po voli qua un po voli la e si risente qualcosa:moto::moto::moto: E cosa fondame tale cercare di divertirsi senza rischiare di non dover lavorare il lunedi:si: |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
:si: certo la mini resta la mini mezzo al top tutto il resto é ancora a metà strada dell'evoluzione :rotfl:
|
...comunque il discorso è sempre quello....polini...è fuori dalle mini da tanto tempo eppure i suoi prodotti vengono utilizzati ancor ora e le sue mini sono ancora ottime e attuali per molti aspetti.........
|
Per me è solo questione di moda tanti si buttano su marchi senza mai averle provate o dal niente addirittura invece la moto fa differenza insieme alla guida del pilota :si:
Se fai vincere un qualsiasi pilota solo 1 anno col treciclo le minimoto le buttano tutte:rotfl: |
Quote:
|
Infatti Mattia Bianchi è uno dei più forti nella open b e corre con la gp6!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-D213 utilizzando Tapatalk |
Piu di altre moto,mi piacerebbe davvero molto provare la phantom,mi ispira molto e vorrei un mio giudizio personale, come provare la kaos ..
|
a me non era piaciuta ne phantom ne martini, invece la pasini si, la kaos l ha il mio amico, se viene te la fai provare
Quote:
Ma grandeee:lol1::lol1: Perche non ti era piaciuta la phantom?aparte le viti che si cambiano |
nn si guidava un cavolo, ora magari é migliorata sicuro
Ciao Alex.. volevo chiederti..hai per caso mai provato una dm ? <perchè io dopo aver ripreso circa 7/8 mesi fa con dm..non mi trovo per nulla e soffro di dolori alle caviglie oltre che molto spesso perdo la posizione sulle pedane.
Ho provato la gp6 e devo dire che mi trovo benissimo..un tempo giravo con zpf..gp3..grc..e stamas. Ho visto che adesso se ne trova ancora qualcuna in giro sia con motore standard che con il reverse..che a mio avviso se lavorato bene e tenuto altrettanto bene è un missile. |
Ciaooo guarda alla fine è soggettiva la cosa dipende da come guidi io di dm ne ho avute 4 e non sono mai andato con lo stesso passo raggiunto con la gp6:si:e io non mi miovo in sella ho bisogno di restare il piu possibile fermo con le altre come dici tu perdevo sempre la posizione e facevo numeri da circo :rotfl:la gp6 è piu bassa di sella e se trovi la posizione vai veramente molto bene perche alla fine se non ti sporgi dalla sella con le altre piegeresti troppo e ho avuto ptoblemi di tenuta essendo piu basso pieghi meno la moto con la gp6 e mai avuto nessun problema comunque è solo e solo questione di guida e spesso una moto che fa a proprio aggio non è quella con un marchio molto alla moda !!!
|
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Praticamente mi sembra di aver le tue stesse problematiche con dm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guarda comunque se l'hai provata la polini e ti trovi bene in qualche giro segno positivo da subito se poi la usi una giornata non scende piu:rotfl::rotfl: per lo meno io piu giravo piu mi andava di girare piano o forte che sia sentivo la ciclistica lavorare cosa che non ho sentito tanto facilmente sulle altre :1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |