Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 28 Codognoland (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114345-sabato-28-codognoland.html)

Gilles Lomba 28-02-15 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936181907)
Il test é in fase di test, oggi non sono esploso neanche una volta....ci son rimasto male:lol1:

Come prima impressione com'è andata con la Sava Fabry? Io devo trovare un po di feeling con il posteriore

lupo89 28-02-15 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936181910)
Come prima impressione com'è andata con la Sava Fabry? Io devo trovare un po di feeling con il posteriore

Lui ha solo il posteriore davanti ha pmt 41:lol1:

Gilles Lomba 28-02-15 23: 35

Si ho letto, infatti volevo sapere come si è trovato lui con la posteriore visto che io ho avuto qualche piccolo problema

fabrynetwork 01-03-15 07: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936181915)
Si ho letto, infatti volevo sapere come si è trovato lui con la posteriore visto che io ho avuto qualche piccolo problema

Io problemi zero, cmq ho scritto nel post Sava ottime impressioni, qui siamo ot:lol1:

Gianre 01-03-15 13: 39

Ieri giornata spettacolo, bello aver ritrovato la solita compagnia dopo la pausa invernale, risate a palate come il gas...finalmente si torna a girare :smt124
Era tanto che non tornavo a Codogno e devo ammettere che ha ancora il suo grande perché...e poi un bel salto al passato girando con il buon vecchio 40ello
Soddisfattissimo anche se i crono facevano schifo ma era veramente tanto tempo che non mi divertivo così:rotfl:

Ps: sono andato solo per vedere qualche esplosione di Fabry, ma alla fine andava talmente piano che non è riuscito ad accontentarci! Ahahahah

fabrynetwork 01-03-15 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936181940)
Ieri giornata spettacolo, bello aver ritrovato la solita compagnia dopo la pausa invernale, risate a palate come il gas...finalmente si torna a girare :smt124
Era tanto che non tornavo a Codogno e devo ammettere che ha ancora il suo grande perché...e poi un bel salto al passato girando con il buon vecchio 40ello
Soddisfattissimo anche se i crono facevano schifo ma era veramente tanto tempo che non mi divertivo così:rotfl:

Ps: sono andato solo per vedere qualche esplosione di Fabry, ma alla fine andava talmente piano che non è riuscito ad accontentarci! Ahahahah

Anchio ci son rimasto male di non essere esploso neanche una volta:doh::doh::doh: ma alla prossima mi rifaccio:lol1::lol1::lol1:

Senior 01-03-15 22: 39

Doveva preservare le carene appena rifatte. :trattore::rotfl::rotfl::rotfl:

Bella compagnia e tante risate.

Tucatucacincilla 02-03-15 00: 07

Ma per caso qualcuno ha chiesto Simone per le garette socuali se ne fara qualcuna anche quest'anno?

crisgas 02-03-15 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936181940)

veramente una bella giornata di gas e risate, peccato che adesso ho il mal di schiena:doh: alla prossima!:smt124

lupo89 02-03-15 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936181993)
Ma per caso qualcuno ha chiesto Simone per le garette socuali se ne fara qualcuna anche quest'anno?

Ho chiesto ad antonio 'il signore con i baffi' mi a detto che le fanno ma nn sapeva le date e di chiedere a simone. Solo che simo l ho visto di sfuggita e nn glie l ho chiesto

Tucatucacincilla 02-03-15 12: 31

Ok grazie! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 23.