Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   nn vi girano le b***e a leggere certe cose????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11425-nn-vi-girano-b-e-leggere-certe-cose.html)

ElBarto 19-07-06 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da ziofranZ
non so cosa ci trovi di minkione, considera che stiamo parlando di aziende con pochi dipendenti che già faticano a farti avere una moto completa in poco tempo, immagina se si imbarcassero in una produzione + industriale....
ma dico, hai mai visto una foto di un magazzino cinese, con centinaia di mini pronte per andare in tutto il mondo???

altrimenti, è come sostenere che in Ferrari si devono mettere a fare macchine a basso prezzo xkè tu vuoi la makkina potente, affidabile e poco costosa... a sembra molto + minchione questo discorso...

infatti la porsche ha aumentto immensamente le entrate da quando ha cominciato a produrre la boxter ke costa molto meno della 911. ovviamente è meno prestante della 911.
stessa cosa con il Cayord (cayenne), costa poco + di 50.000€ e ce ne sono tonnellate in giro....

jean27 19-07-06 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da ElBarto
infatti la porsche ha aumentto immensamente le entrate da quando ha cominciato a produrre la boxter ke costa molto meno della 911. ovviamente è meno prestante della 911.
stessa cosa con il Cayord (cayenne), costa poco + di 50.000€ e ce ne sono tonnellate in giro....

questa volta l'hai detta bella grossa.......hiihihiihihiihi :D:D:D:D

p.s:va alla ferrari e suggerisci di fare come porsche...vedi che risate che si fanno.....

p.s.2: non puoi mischiare la lana (porsche) con la seta (Ferrari)....non vedrai MAI in tutta la tua vita una Ferrari conveniente.....

ElBarto 19-07-06 22: 41

non dico ke la ferrari dovrebbe fare makkine + abbordabili,
ma la porsche, marchio cmq di prestigio ha avuto il coraggio di creare diciamo una linea parallela + economica, e di puntare oltre ke sul singolo, anke sul numero.
e credo ke il markio non ne abbia risentito per nulla, anzi....

e cmq in passato la ferrari ha fatto una ferrari + economica, vedi la DINO, e se ne sono vendute...ma il markio è rimasto di Gran prestigio.

jean27 19-07-06 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da ElBarto
non dico ke la ferrari dovrebbe fare makkine + abbordabili,
ma la porsche, marchio cmq di prestigio ha avuto il coraggio di creare diciamo una linea parallela + economica, e di puntare oltre ke sul singolo, anke sul numero.
e credo ke il markio non ne abbia risentito per nulla, anzi....

si......su questo ti do ragione.....

beh sulla Dino non direi che fosse economicissima anzi...semmai la pecora nera della storia Ferrari è stata la "Mondial"....un fallimento sotto tutti i punti di vista....:D

Sks28 19-07-06 23: 33

aaaaargh la orribile mondial :D ci mancava solo la versione sw e quella diesel e poi eravamo a posto haha :lol:

Sks28 19-07-06 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla
:china: :china: io mi diverto troppo a cercare nuove soluzioni per farla camminare..... sarò matto ma mi sa che non passerò proprio ad una italiana.....

ok ne riparleremo :asd:

jean27 19-07-06 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
aaaaargh la orribile mondial :D ci mancava solo la versione sw e quella diesel e poi eravamo a posto haha :lol:

ricordi quanto era brutta??? ora con 10.000 euro te ne tirano dietro a vagoni.....credo sia l'unica Ferrari che mi fa davvero cacare....:D

Sks28 19-07-06 23: 48

ma la 4x4 era solo un incubo o l'han fatta x davvero? :asd:

valerio_89 19-07-06 23: 48

è questa??:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

http://www.seriouswheels.com/pics-19...e-Black-st.jpg

Sks28 19-07-06 23: 48

ehm quale?

valerio_89 19-07-06 23: 49

sks sei troppo veloce...nn mi hai dato nemmeno tempo di modifcare il messaggio:asd: :asd: :asd: :asd: :si:

Sks28 19-07-06 23: 50

haha sono un missile :D

Sks28 19-07-06 23: 51

e pensa ke questa credo sia la più carina... :asd:

valerio_89 19-07-06 23: 52

azz deve essere proprio brutta:D :D :D :D

ziofranZ 20-07-06 01: 24

si ma pure la dino... :confused: quando avevo 12 anni ci salii sopra, era di un amico di mio padre, e ricordo ke pensai "ah, questa quindi è una ferrari... bello skifo" :asd:

CZar 20-07-06 10: 01

Perche', la Lancia Tema con motore Ferrari e' stato un bel esercizio di stile?

ElBarto 20-07-06 12: 04

Già, la thema 8.32 con l'alettone ke si alzava raggiunta una certa velocità.....

ElBarto 20-07-06 12: 16

p.s. il motore della thema 8.32 era proprio kuello della mondial...

Sks28 20-07-06 17: 33

beh però vedi....secondo me la thema era pure più bella della mondial :D e ora costano care....le mondial, x il nome ke portano, sono regalate, un motivo ci sarà... :lol:

BON ORA BASTA CON STO OT MASTODONTICO CHE HO SCATENATO IO :D

Maverick 1989 24-07-06 22: 38

immagino il telaio come fa a reggere 95Km/h e una potenza di 9 cavalli non si spezzera mica sto telaio in duecento cinquantamila pezzi???

poverino quello che se l'è aggiudicata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.