![]() |
Ho delle falco ma mi sa cHe sono grandi
|
Quote:
Noi verremo, quando non lo so, ma almeno accontento Giada. Dani guida il Kawa da cross e sembra che gli piaccia :si: |
Porta dany con la moto da cross in ale che tanto con le buche che ci sono in pista fa il tempone:rotfl::rotfl:
|
Per Sonny Naturalmente lo aspettiamo con ansia ma non affrettiamo i tempi di recupero di oscar, quando lo vedremo arrivare in pista sarà una gioia immensa per tutti noi:si:
|
Quote:
Speriamo per i lavori! Cerchiamo di organizzare cosi finalmente vi conosco non solo come icone!:si: Io la butto li e poi vedo se riesco,Dicembre? |
Quote:
Speriamo che il meteo ci regali ancora un paio di w.e. decenti..... |
Quote:
Rimaniamo cosi !! Meglio cosi ho tempo per fare due lavoretti alle motorelle.Dannate pure loro. |
Il tanaro è un metro sotto la pista, speriamo che non piova più altrimenti va a bagno:smt124
|
Qualch uno sa se esiste anncora questa pista dopo tutta l alluvione?perche vedo che potrebbe esserci il sole questo week e magari sabato o domenica nel pomeriggio potrei pensare di andarci e portare con me il pilotino:moto:
|
Ti conviene andare domenica .1. e ti spiego perchè:
mi ha chiamato poco fa "al me amis dal pais" e domenica ci sarà il Team blata a provare. Troverai alcuni ragazzini più grandi del tuo, una bimba di nome Arianna, "il Mattia" ecc. ecc...... insomma, se non è una bufala (non credo) e soprattutto se le persone che devono andare non avranno inconvenienti, credo che ci sarà un po' di gente. |
Quote:
Grazie molte vadabrut per la dritta,allora ne parlo con il mio ometto é un po timidone e si intimorisce se c e tanta gente a guardarlo,conoscendolo vorra una giornata piu tranquilla e andare sabato,comunque ne parlo con lui e vediamo il da farsi ,te vieni? |
Quote:
Quote:
sono due anni che glielo meno con il cross, sapevo che gli sarebbe piaciuto guidare una moto vera. |
Quote:
Mi spiace che non ci sei,beh buon giretto in motocrosss:smt150:smt150 |
Ok mio figlio mi ha stupito dicendomi che vuole girarci proprio domenica,ora non sono sicurissimo d andarci per troppi impegni in questi giorni.
Qualcuno sa a che ora chiudono di domenica e se e quando riecono a finire l asfalto? |
Quote:
Quote:
|
Di domenica rimane aperto anche di sera?é che non ricordo proprio gli orari ,perche prima delle 1530 sicuramente non riesco ad esserci e per andareli e alle 1730 quando inizia a fare buio chiudomo,cpme l altra voltvado un altra volta
|
prova a chiamare, io non lo so, non conosco i proprietari.
Comunque secondo me non ti conviene andare alle 15,30 |
x qls info sulla pista.3939236005 andrea. grazie
|
Quote:
|
Befana vicina..... visto che ci saranno un po' di amici se non ci sarà il nebbione porterò i ragazzi a fare due curve.
Chi viene ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |