Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuovo tracciato sul circuito di alessandria (http://www.minimotovrforum.it/piste/113548-nuovo-tracciato-circuito-alessandria.html)

pino65.g 10-11-14 20: 57

Ho delle falco ma mi sa cHe sono grandi

VADABRUT 10-11-14 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1936175621)
Dai Raga facciamo una rimpatriata in ale come i vecchi tempi, questo weekend la vedo dura per il tempo, sembra che dia acqua tutta la settimana:smt124 magari fra due...

Allora..... per ora Sonny non torna, suo padre per il momento non se la sente, forse in primavera. Capisco benissimo........

Noi verremo, quando non lo so, ma almeno accontento Giada. Dani guida il Kawa da cross e sembra che gli piaccia :si:

ciuppirex 10-11-14 22: 32

Porta dany con la moto da cross in ale che tanto con le buche che ci sono in pista fa il tempone:rotfl::rotfl:

ciuppirex 10-11-14 22: 35

Per Sonny Naturalmente lo aspettiamo con ansia ma non affrettiamo i tempi di recupero di oscar, quando lo vedremo arrivare in pista sarà una gioia immensa per tutti noi:si:

.1. 12-11-14 06: 08

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1936175652)
Porta dany con la moto da cross in ale che tanto con le buche che ci sono in pista fa il tempone:rotfl::rotfl:

:rotahahahahahfl:
Speriamo per i lavori!
Cerchiamo di organizzare cosi finalmente vi conosco non solo come icone!:si:
Io la butto li e poi vedo se riesco,Dicembre?

VADABRUT 12-11-14 06: 47

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936175734)
Io la butto li e poi vedo se riesco,Dicembre?

in questa stagione non si possono fissare delle date secondo me, la pista è vicino al Tanaro e l' umidità rende la pista scivolosa. Bisogna beccare un sabato pomeriggio o una domenica con il sole e un bel venticello e fiondarsi in pista, altrimenti si rischia di non girare.
Speriamo che il meteo ci regali ancora un paio di w.e. decenti.....

.1. 12-11-14 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936175735)
in questa stagione non si possono fissare delle date secondo me, la pista è vicino al Tanaro e l' umidità rende la pista scivolosa. Bisogna beccare un sabato pomeriggio o una domenica con il sole e un bel venticello e fiondarsi in pista, altrimenti si rischia di non girare.
Speriamo che il meteo ci regali ancora un paio di w.e. decenti.....

Dannato tempo ha veramente rotto.
Rimaniamo cosi !!
Meglio cosi ho tempo per fare due lavoretti alle motorelle.Dannate pure loro.

ciuppirex 12-11-14 14: 44

Il tanaro è un metro sotto la pista, speriamo che non piova più altrimenti va a bagno:smt124

.1. 18-11-14 20: 41

Qualch uno sa se esiste anncora questa pista dopo tutta l alluvione?perche vedo che potrebbe esserci il sole questo week e magari sabato o domenica nel pomeriggio potrei pensare di andarci e portare con me il pilotino:moto:

VADABRUT 18-11-14 21: 33

Ti conviene andare domenica .1. e ti spiego perchè:
mi ha chiamato poco fa "al me amis dal pais" e domenica ci sarà il Team blata a provare.
Troverai alcuni ragazzini più grandi del tuo, una bimba di nome Arianna, "il Mattia" ecc. ecc......

insomma, se non è una bufala (non credo) e soprattutto se le persone che devono andare non avranno inconvenienti, credo che ci sarà un po' di gente.

.1. 19-11-14 06: 42

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936176076)
Ti conviene andare domenica .1. e ti spiego perchè:
mi ha chiamato poco fa "al me amis dal pais" e domenica ci sarà il Team blata a provare.
Troverai alcuni ragazzini più grandi del tuo, una bimba di nome Arianna, "il Mattia" ecc. ecc......

insomma, se non è una bufala (non credo) e soprattutto se le persone che devono andare non avranno inconvenienti, credo che ci sarà un po' di gente.

Grazie molte vadabrut per la dritta,allora ne parlo con il mio ometto é un po timidone e si intimorisce se c e tanta gente a guardarlo,conoscendolo vorra una giornata piu tranquilla e andare sabato,comunque ne parlo con lui e vediamo il da farsi ,te vieni?

VADABRUT 19-11-14 07: 32

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936176080)
Grazie molte vadabrut per la dritta,allora ne parlo con il mio ometto é un po timidone e si intimorisce se c e tanta gente a guardarlo,conoscendolo vorra una giornata piu tranquilla e andare sabato,comunque ne parlo con lui e vediamo il da farsi

E' tutta gente tranquilla, il tuo pilotino potrà girare senza timore e imparerà a stare in mezzo al "traffico", spiegagli solo di non cambiare traiettoria improvvisamente, deve solo seguire le sue solite linee.

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936176080)
te vieni?

No, mia figlia non c' è e mio figlio preferisce andare sulla moto da cross.....
sono due anni che glielo meno con il cross, sapevo che gli sarebbe piaciuto guidare una moto vera.

.1. 19-11-14 07: 46

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936176083)
E' tutta gente tranquilla, il tuo pilotino potrà girare senza timore e imparerà a stare in mezzo al "traffico", spiegagli solo di non cambiare traiettoria improvvisamente, deve solo seguire le sue solite linee.

No, mia figlia non c' è e mio figlio preferisce andare sulla moto da cross.....
sono due anni che glielo meno con il cross, sapevo che gli sarebbe piaciuto guidare una moto vera.

Allora se dici che é gente tranquilla cerchero di andare si domenica!Poi in fondo lascio che decida lui.Chissa!
Mi spiace che non ci sei,beh buon giretto in motocrosss:smt150:smt150

.1. 20-11-14 09: 04

Ok mio figlio mi ha stupito dicendomi che vuole girarci proprio domenica,ora non sono sicurissimo d andarci per troppi impegni in questi giorni.
Qualcuno sa a che ora chiudono di domenica e se e quando riecono a finire l asfalto?

VADABRUT 20-11-14 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936176149)
Qualcuno sa a che ora chiudono di domenica

Chiuderanno verso sera, quando la maggior parte delle persone caricherà tutto in macchina e porterà via il belino.

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936176149)
e se e quando riecono a finire l asfalto?

Questa domanda è più facile, MAI :rotfl:

.1. 20-11-14 17: 38

Di domenica rimane aperto anche di sera?é che non ricordo proprio gli orari ,perche prima delle 1530 sicuramente non riesco ad esserci e per andareli e alle 1730 quando inizia a fare buio chiudomo,cpme l altra voltvado un altra volta

VADABRUT 21-11-14 07: 15

prova a chiamare, io non lo so, non conosco i proprietari.
Comunque secondo me non ti conviene andare alle 15,30

paciugo 21-11-14 08: 31

x qls info sulla pista.3939236005 andrea. grazie

.1. 21-11-14 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da paciugo (Messaggio 1936176192)
x qls info sulla pista.3939236005 andrea. grazie

Grazie!

VADABRUT 30-12-14 21: 01

Befana vicina..... visto che ci saranno un po' di amici se non ci sarà il nebbione porterò i ragazzi a fare due curve.

Chi viene ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20.