Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   39° Festival dello Sport Autodromo Nazionale di Monza (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/112665-39-festival-dello-sport-autodromo-nazionale-monza.html)

pier4689 04-06-14 17: 12

ma non è questo weekend....è il prossimo...sicuramente non sono ancora affidabili per ora....

Tucatucacincilla 04-06-14 17: 32

Fa in tempo a cambiare 8 volte, una per giorno!
Ormai le previsioni non le guardo nemmeno più!

erfiber 04-06-14 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936167344)
Fa in tempo a cambiare 8 volte, una per giorno!
Ormai le previsioni non le guardo nemmeno più!

Vero ma la tensione è alta...:D :moto:

fabrynetwork 05-06-14 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da erfiber (Messaggio 1936167364)
Vero ma la tensione è alta...:D :moto:

Rilassati, l importante é stare insieme e divertirsi

erfiber 05-06-14 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936167389)
Rilassati, l importante é stare insieme e divertirsi

:D :D :D

Sicuro, sarebbe bello anche sportellare però :D

fabrynetwork 05-06-14 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da erfiber (Messaggio 1936167405)
:D :D :D

Sicuro, sarebbe bello anche sportellare però :D

E' una giornata dimostrativa per avvicinare + gente possibile al nostro sport facendolo conoscere a chi magari ne sarebbe rimasto allo scuro e tutto ciò all'interno della stupenda cornice del Festival dello Sport. Di certo qualche sorpasso te lo faremo, non ti preoccupare:lol1: ma bisogna sempre tenere presente l'importanza della sicurezza prima di tutto. Quindi casco, guanti, tuta integrale, scarponcini e paraschiena sono d'obbligo come divertirsi senza farsi male. Da quel che so verranno anche i missili del nostro campionato, gente con diversi campionati italiani alla spalle e puoi scommetterci che ti infileranno in punti in cui tu neanche immagini:lingua:
L'importante è approcciarsi alla giornata con il giusto spirito, non è l'ultima gara della vita in cui giocarsi tutto ma un evento promozionale del nostro minimondo "divertendosi in sicurezza":si:

direttore 05-06-14 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936167406)
E' una giornata dimostrativa per avvicinare + gente possibile al nostro sport facendolo conoscere a chi magari ne sarebbe rimasto allo scuro e tutto ciò all'interno della stupenda cornice del Festival dello Sport. Di certo qualche sorpasso te lo faremo, non ti preoccupare:lol1: ma bisogna sempre tenere presente l'importanza della sicurezza prima di tutto. Quindi casco, guanti, tuta integrale, scarponcini e paraschiena sono d'obbligo come divertirsi senza farsi male. Da quel che so verranno anche i missili del nostro campionato, gente con diversi campionati italiani alla spalle e puoi scommetterci che ti infileranno in punti in cui tu neanche immagini:lingua:
L'importante è approcciarsi alla giornata con il giusto spirito, non è l'ultima gara della vita in cui giocarsi tutto ma un evento promozionale del nostro minimondo "divertendosi in sicurezza":si:

Ma quindi se giro con tony del lavoro, ginocchiere, gomitiere ecc, come nel 2011 non posso girare?

E anche se ho tutto al di fuori delle scarpette ma utilizzo delle scarpe antinfortunistiche alte non posso entrare?

samuel92 05-06-14 16: 07

Anche io ci sarò...però ho tutto l'abbigliamento necessario tranne le scarpe è un problema?

erfiber 05-06-14 16: 10

Si si lo so ci sono già stato anche io nel 2011 e ci avevano diviso in categorie: cina, 40cc 50cc e professionisti, quindi con i missili non ci ho girato (se ero dentro disturbavo solamente), quest' anno è diverso?

erfiber 05-06-14 16: 13

Io nel 2011 ho girato con il tony da lavoro, giacca della moto e ginocchiere, non so se è cambiato qualcosa, aspettiamo cosa dice. Comunque l'importante è girare con testa, non siamo bimbi e lunedì si torna a lavoro ;)

Senior 05-06-14 16: 26

Ti si chiede un minimo di protezione per poter girare in sicurezza, tutto li, anche perchè essendo giornate dimostrative per eventuali neofili è nostro dovere trasmettere informazioni più precise possibili, non si vuole esasperare la situazione, per il resto buon divertimento e attenti allo scenario in cui vi trovate, uno dei nostri templi dei motori.

fabrynetwork 06-06-14 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da direttore (Messaggio 1936167409)
Ma quindi se giro con tony del lavoro, ginocchiere, gomitiere ecc, come nel 2011 non posso girare?

E anche se ho tutto al di fuori delle scarpette ma utilizzo delle scarpe antinfortunistiche alte non posso entrare?

Quote:

Originariamente inviata da samuel92 (Messaggio 1936167414)
Anche io ci sarò...però ho tutto l'abbigliamento necessario tranne le scarpe è un problema?

Quote:

Originariamente inviata da erfiber (Messaggio 1936167415)
Si si lo so ci sono già stato anche io nel 2011 e ci avevano diviso in categorie: cina, 40cc 50cc e professionisti, quindi con i missili non ci ho girato (se ero dentro disturbavo solamente), quest' anno è diverso?

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936167420)
Ti si chiede un minimo di protezione per poter girare in sicurezza, tutto li, anche perchè essendo giornate dimostrative per eventuali neofili è nostro dovere trasmettere informazioni più precise possibili, non si vuole esasperare la situazione, per il resto buon divertimento e attenti allo scenario in cui vi trovate, uno dei nostri templi dei motori.

Come vedete Senior vi ha già risposto, la sicurezza prima di tutto senza esasperazioni ma dovete essere voi i primi a capirne l'importanza se in qualche modo partecipate ad un evento in cui si promuove il nostro sport come tale e non come giochino, quindi:
tuta integrale, casco integrale e guanti da moto sono d'obbligo, se avete anche gli scarponcini è meglio dato che i piedi sono i vostri, le scarpe antinfortunistica, senza offesa, usatele per andare in cantiere e non per praticare uno sport.
Naturalmente i controlli diventano stringenti per l'entrata all'interno dell'Autodromo per il giro del circuito. E' assolutamente vietato girare con jeans, maniche corte o robe simili.
Per il discorso divisione turni in 40, 50 ecc al momento decideremo il da farsi. Sicuramente non faremo girare i bambini o i neofiti con i missimili ma organizzeremo dei turni da 10/15 minuti se necessario:si:

samuel92 09-06-14 16: 34

Una domandina a proposito della strada da fare,l'entrata all'autodromo di vedano al lambro è questa?https://www.google.it/maps/place/Aut...5e7ef5a9d3a632

lupo89 09-06-14 16: 48

Nn riesco a capire dove tu dici pero se guardi via enrico ferrari e ingrandisci a dx vedi una sorta di casello che è l entrata per l autodromo.
Cmq se costeggi la villa reale sulla dx quando finisce la mura del parco vai a dx in fondo alla via sei obbligato ad andare a dx la strada fa un cirvone a sx in discesa arrivi allo stop dove a sx vedi l arco di vedano e a dx vedi l entrata per l autodromo. Spero di essere stato chiaro. Cmq dal link si vede bene..

samuel92 09-06-14 17: 45

Arrivando da via Enzo Ferrari è quella che si vede sulla sinistra l'entrata?poi una volta entrati si fa come ha detto fabry a pagina 4.Era solo per capite che strada devo fare dato che io faccio sempre confusione con le strade:rotfl:

lupo89 09-06-14 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da samuel92 (Messaggio 1936167688)
Arrivando da via Enzo Ferrari è quella che si vede sulla sinistra l'entrata?poi una volta entrati si fa come ha detto fabry a pagina 4.Era solo per capite che strada devo fare dato che io faccio sempre confusione con le strade:rotfl:

Si è quella a sx l entrata dove vedi le macchine in fila e a centro strada vedi un quadrato che sarebbe dove solitamente paghi l ingresso all autodromo.

power83 09-06-14 21: 38

Ragazzi non voglio gufare, speriamo bene x il meteo almeno per domenica

lupo89 10-06-14 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936167708)
Ragazzi non voglio gufare, speriamo bene x il meteo almeno per domenica

Oggi c sono 32 gradi se domenica piovr metto le rain:mitra::lol1::nospam::lol1:

fabrynetwork 10-06-14 14: 22

oggi è martedì, abbiate fede che le vie del motoclub sono infinite buauauauaua:rotfl::si:

Senior 11-06-14 00: 07

Questa mi è piaciuta. :rotfl::rotfl::rotfl::smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31.